|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
ULTIMA X ODYSSEY - Annuncio, shot e trailer!!!
![]() DEVELOPER: Origin Systems PUBLISHER: Electronic Arts data di rilascio Inverno 2003-2004 Sito ufficiale: http://www.uxo.ea.com/ Con un comunicato stampa, oggi Origin System ed Electronic Arts hanno annunciato lo sviluppo di Ultima X: Odyssey™ (UXO), un gioco multi-player online role-playing game (MMORPG) che sarà disponibile per quest'inverno. Sul sito ufficiale trovate i dettagli del comunicato. Immagini ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Video 21Mb off ftp.ea.com off Gamershell off Worthplaying |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Mi domando: per quale oscura ragione hanno chiamato Ultima X un mmorpg, quando forse era più sensato chiamarlo Ultima Online 2? Non potevano fare di Ultima X un rpg singleplayer?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Io di MMPORG aspetto solo World of Warcraft, speriamo che esca presto!!!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Dopo il 7 per me esiste solo Ultima Online... Questo UltimaX sarà uno dei tanti pseudo-MMORPG... ovvero quake in stile fantasy... L'unico un po' rivoluzionario sempre proprio essere World of Warcraft... Purtroppo è passata l'era dove certi geni tiravano fuori giochi del calibro di UOL... ma vi rendete conto quanti anni ha Ultima Online e quanta gente ci gioca ancora??? Quando si dice un gioco perfettamente riuscito... ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ultima VIII non era male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno tolto troppe cose nell'VIII... un passo indietro anzichè avanti... solo la grafica era un pochetto migliorata... pagando il prezzo di essere meno varia... Nel VII c'era un vero e proprio mondo da esplorare! immenso per i tempi... vario... "vivo"... Ultima8 a dir la verità è stato il primo che ho provato... lo trovavo bellissimo, mai visto niente del genere... poi ho preso il VII e VIIp2... ![]() ![]() ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe come sperare che non esca mai un Unreal 3 perchè il 2 è stato un flop... ![]() Quote:
Se chiamano Ultima X un mmorpg devo dedurre che non ci saranno più degli Ultima in single (spero di sbagliarmi): non riesco a felicitarmi di una cosa del genere, almeno dal mio punto di vista.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ultima VI / VII = mondo pieno di oggetti da usare, novità assoluta
Unreal engine = esattamente l'opposto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
E' solo migliorata la grafica, tutte le altre cose sono andate perse... dagli screen si vede chiaramente l'impronta quakkiana... quindi non è che spero che non ci sia più un ultima degno di tale nome... è che non ci sarà MAI PIU' punto e basta... così ha voluto qualcuno... ![]() Quote:
Morrowind è di quanto più vicino ci sia ai veri ultima... un Morrowind2 lo vedo molto bene infatti... sempre che non decidano pure loro di buttarsi sugli pseudo MMORPG... Ciau! ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Per esempio s.t.a.l.k.e.r. pare graficamente un capolavoro assoluto ma mi chiedo: quando ci saremo fatti l'occhio, non sarà sempre la stessa pappa? Prendi munizioni, cura ferite, ricarica arma, uccidi nemico sul capannone, muovi leva, apri porta, uccidi mostro di turno. Oppure ci lascerà interagire con qualunque oggetto presente sulla scena, al punto di lasciarci giocare per ore (magari inutilmente) con sassi, scatole, forchette, lattine abbandonate, rotoli di carta igienica consumati (lol) e che ne so? Quello si che sarebbe realmente qualcosa di eccezionalmente innovativo in un mondo 3d. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
Uo gia' 2 anni della mia vita passati a giocarci e ho solo 17 anni
bei ricordi Ps Chaos Rulez Order Sukka ![]() ![]() Basta Uo mi va' fuori dagli occhi viva MOHAA ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per parcondicio (de che? ![]() -Mappa enorme -Tempo variabile, passavano nuvole, pioveva, temporali... -Ovviamente giorno e notte -Un'infinità di oggetti con cui interagire dalle forchette ai sassi, dalle sedie alle sputacchiere... -"Abbigliamento"... come ti vestivi ti vedevi (solo UVIIp2) -Mondo "vivo", la gente nelle città lavorava nei campi per esempio, poi andava a mangiare in taverna poi la sera andava a letto... -Possibilità di ammazzare tutti... gli abitanti chiamavano le guardie e potevi combattere pure contro di loro per non finire in prigione. -Molte cose da fare slegate dalla trama principale... -Mezzi per spostarsi: piedi, barca, carretto con cavallo, tappeto volante ![]() -Lavori: ad esempio potevi fare il pane/torte mettendo ingredienti, facendo l'impasto e cuocendolo. Mentre si giocava ci si poteva imbattere in un fornaio che lavorava facendo pane e dolci, oppure un tessitore che creava stoffa dalla lana, oppure c'era chi lavorava nel mulino facendo la farina o chi raccoglieva il grano nei campi... ![]() Il tutto condito da una trama superba ![]() Uhm se c'era altro ditemi... ![]() Ciau!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.