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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
Messaggi: 1028
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DooM III multiplayer a giorni!!!!
Se pensavate che le software house andassero in ferie in Agosto…Vi sbagliavate di grosso! La dimostrazione è l’ennesimo successo del Quakecon 2003, manifestazione che ID Software organizza ogni anno in questo periodo e dove la famosa software house di Carmack sforna ogni anno delle sorprese come quella che sto per presentarvi. Quest’anno, fiore all’occhiello della manifestazione, è stato un certo Doom 3, che con la sua grafica dettagliatissima ed un motore mai visto, ha regalato a tutti i partecipanti una anticipazione di quello che vedremo presto sui nostri monitor. Pare infatti che sia stata mostrata per la prima volta una demo multiplayer con la sola modalità Deathmatch. I giocatori avevano a disposizione una pistola con 12 proiettili, un fucile a pompa da 8 cartucce, un mitragliatore, l'immancabile Plasma gun con 50 colpi e un lancia missili con un limite massimo 5 ricariche. Per non parlare dell’utilissima torcia e del Berseker power-up, che può incrementare il danno delle armi e non solo di quelle. Nella demo non mancava il nuovissimo sistema di Rag Doll, capace di far muovere realisticamente ogni oggetto presente sullo schermo (chi ha detto Half Life 2? NdMagilla79) e tutti gli effetti grafici già visti nel famoso demo level circolato illegalmente online la scorsa primavera. A quanto pare questa demo ha pienamente convinto i giocatori li presenti, ma riuscirà a convincere tutti voi? Lo saprete presto, perché pare che la suddetta demo verrà rilasciata ufficialmente a giorni.
Godetevi gli unici due screenshot e…stay tuned! cito una news di TGM....se sono fuori dal regolamento close!!!!!! non vedo l'ora ragazzi!!!!! ![]() ![]()
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Ho fatto OTTIMI affari con: Volcom, Solertes, Pecio84, Barofilia, Ceri, AMDman, unarana Work in Progress to: Asus P5W DH Deluxe, Xtreem Dark DDR2 800MHz, Intel Inside Core 2 duo E6600, Ati X1800Gto Ultima modifica di spn : 21-08-2003 alle 11:08. |
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#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 7
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lol
Tanto non gira !
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
Messaggi: 1028
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e perchè non dovrebbe girare!!!!!
![]() sarà uno spettacolo... half life 2 può cominciare a tremare!!!!!
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
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Dicono che ci vorra' un mostro di hardware per farlo muovere....visto che non e' affatto ottimizzato.
Pensa che va peggio della leaked alpha... Voci dicono che al quakecon la demo girava a 640x480 con fx5900 e athlon64...Io non ci credo ovviamente!!! pero' sono voci...sicuramente messe in circolo da chi adora polemizzare... ![]() Ossequi. |
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#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
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Come sempre Tgm ha detto una cosa senza di fatto comunicare nulla.
Si sono limitati a riportare una notizia di terza mano senza nemmeno citare, ad esempio, che il tutto girava solo a 640*480 ... ![]() |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
Messaggi: 1028
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bho...io sinceramente nn ci capisco + una mazza...
![]() cmq ho una 9500 & 2300Mhz da spremere fino a fondere...e sono sicuro che non avrò alcun tipo di problema a far girare DooM III...anche se dovrò aspettarlo ancora qualche mese... l'id è come la blizzard...non tradisce, semplicemente quando si accorge che non ha un pezzo da 90 tra le mani...mette giu la testa e ricomincia a lavorare...i ritardi sono ovvi... ![]() spero... ![]()
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
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9500 liscia???
Mh secondo me qualche problemino potrebbe anche sorgere... guarda che in finale non e' molto piu' potente di una ti4200 della nVidia. Sicuramente dovrai rinunciare a TUTTI i filtri AA e AF e forse anche a qualche ombra... ossequi. |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
Messaggi: 1028
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bhe...attualmente non esiste un gioco in cui NON attivo tutti gli effetti....
MAFIA Splinter Cell Vietcong Warcraft 3 CMR 3 Black Hawk Down... Unreal 2 fino a che non ci sarà la release ufficiale nessuno potrà dire 9500 non gira...geffo 2 ti manda direttamente a fare in C##o.....ditoni medi vari che si levano al lancio del gioco...non fasciamoci la testa prima di vedere la versione definitiva... a quanto sembra dovremo aspettare ancora un bel po... Di solito poi i prodotti Id sono Cpu dipendenti no? in pratica chi vivrà vedrà....
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 8480
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Certo che sentir dire che una geforce ti4200 va meglio di una Radeon 9500 è proprio una bestemmia ripetuta detta a gran voce.......
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oramai non gioco più a un c... ![]() |
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
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a frequenze di default la ti4200 supera la 9500 liscia e puo' comptere anche con la pro.
Con i filtri attivati e' tutta un'altra cosa ovviamente. Quote:
E cmq io parlavo di filtri e non di effetti...E' ben differente. un'ultima cosa...So che non se ne potrebbe parlare ma io ho la pre-alpha da mesi e so come gira...vabbe' che non e' ottimizzata a dovere pero' e' un vero MATTONE e i miracoli non si potranno fare lo stesso. Ossequi. |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2474
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ma non si diceva che doom sarebbe andato solo in singleplayer?
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
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A quanto pare no...
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#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
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Spn, da quel che si legge in giro con una "semplice" 9500 potrai giocare agevolmente a Doom III con dettagli medio-bassi e una risoluzione di 800*600.
Io con la 9700Pro spero di arrivare a 1024*768 e dettagli alti, ma so già che dovrò scordarmi i filtri. Forse non hai ben visto nei filmati di che razza di motore stiamo parlando. Tutti i giochi da te citati stanno all'engine di Doom III come il motore a scoppio sta ad una centrale nucleare! ![]() Ciao! *Er* |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
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gia'..e vi assicuro che togliere Af e AA a doom3 e' ben piu' doloroso di qualsiasi altro gioco...
![]() ![]() ![]() la qualita' ne risente molto! Con tutto attivato gli screen sembrano immagini 3dstudio (a parte alcune capocce a punta ![]() ossequi. |
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8378
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anch'io ho provato l'alpha
![]() ![]() Ciao! PS: il motore di doom3 nn è possibile confrontarlo con quello di UT2003 o U2 poichè è troppo un mattone ![]()
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.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:. |
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#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Messaggi: 4636
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Quote:
e invece tu pecchi di ignoranza http://www17.tomshardware.com/graphi...ournament_2003 come pretendi che una scheda con bus a 128 e 4 pipeline di rendering vada più veloce dell'ottima ti4200? Quote:
il primo è mal ottimizzato e sfrutta molto la cpu,quindi non va considerato prova ad attivare i filtri con il secondo... Vietcong è leggerissimo,ed ha una grafica scarna (guarda la vegetazione) Warcraft gira con tutti gli effetti anche sulla mia ex tnt2 e un buon processore cmr3 è un pò più pesante,ma rimane sempre a 30 frame,in quanto porting da console Unreal 2 sfrutta solo la cpu,io ci giocavo con i filitri quasi al max Detto questo vuoi paragonare questi giochi con la complessità grafica e i miliardi di calcoli che doom3 porterà? |
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#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Messaggi: 4636
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Quote:
le mappe multiplayer sono state prodotte apposta per il quakecon,non verranno mai pubblicate.Il gioco rimarrà al 99% solo in single |
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
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Come esempio vi mostro uno shot della mia alpha in formato non compresso TGA con aniso 16x e AA 4x.
So che avrete visto il soggetto in altri mille screen pero' e' l'immagine che piu' rende l'idea sulla qualita' dei filtri in Doom3 e sull'importantissimo ruolo che hanno! Per prelevarlo cliccate col destro e poi sul menu' a tendina "Salva oggetto con nome...) e' circa 2mb. Enjoy! http://ecdl.altervista.org/shot0116.tga guardate le mattonelle per rendervi conto della qualita' dell AA e del AF. (pixeeeel dove siete??? ![]() Ossequi. |
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Messaggi: 4636
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sì,ma la giocabilità?Non credo ci arrivi a 30 fps
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
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No infatti..pero' io parlavo solo di qualita' grafica
![]() E' ovvio che cosi' e' ingiocabile! Ossequi. |
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