|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Cosa mi conviene togliere??
Attualmente ho 2Hd, da 80 e 15 GB + 1 lettore dvd pioneer + 1 mast. liteon 24x. tutti e 4 i canali sono sfruttati.
Adesso vorrei acquistare il mast. dvd 106 della pioneer ma non ho canali disponibili dove metterlo, escludendo a priori un controller esterno cosa mi conviene vendere? 1. L'hd da 15GB, tanto ho quello da 80 e poi sto con mast cd,dvd,mast dvd 2. Il lettore dvd, dopo leggo e rippo i dvd direttamente con il mast. per masterizzare i cd resterei con il liteon. 3. vendo il liteon, leggo tutto con il lettore dvd e come masterizzatore uso il mast.dvd Voi cosa fareste?E come montereste sui vari canali il tutto? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: BARI
|
Re: Cosa mi conviene togliere??
Quote:
dipende dall'uso che fai tu.. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Cosa mi conviene togliere??
Quote:
1. Quantum fireball 15GB 7200rpm 2. Dvd pioneer 105s 3. Liteon 24x ma credo che + o - siamo sulla stessa valutazione..... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: BARI
|
ma allora xchè non ti prendi un controller eide economico su pci?
così sul controller ci metti i 2 dischi ed hai ancora liberi i 2 canali eide, così non rinunci a niente |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
perchè non voglio avere troppe periferiche, inoltre mi fa comodo vendere qualcosa perchè almeno qualcosa mi rientra e non tiro fuori 240€
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Economicamente parlando, quelle 3 periferiche hanno un valore più o meno uguale sull'usato, circa 20/25€.
Anche io ti consiglierei di togliere il cdrw, a meno che il lettore dvd non lo usi veramente poco per vedere i film. Sicuro che non ci sia la possibilità di superare la safed2 con il Pio?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
su cdrinfo ho letto la rece, la safedisk 2 la passa fino alla 2.60 dopo con la 2.80 va lento ma riesce uguale a passarla!! a questo punto mi conviene vendere il liteon
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.