|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Non La Sopporto Piu'!che Palle!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!
non riesco più a sopportare la mia ragazza! è diventata petulante e rompiballe! da dopo le vacanze al mare (e fin qui tutto bene) è venuta a stare da me quattro giorni (e non sono riuscito a fare una mazza, nemmeno mettere a posto i bagagli delle ferie), poi ci siamo visti altre volte (lei sta a mezz'oretta da me) e adesso vado da lei per tre giorni. fin qui tutto bene MA NON MI LASCIA PIU I MIEI SPAZI!!! quando era qui a casa con me non potevo fare altro se non dedicarle le mie attenzioni (guai se mi sedevo al pc), adesso devo sempre farla sentire 'al primo posto' altrimenti si deprime, quando mostro un minimo di interesse per qualsiasi cosa che non è lei, diventa gelosa..che due palle! non posso vivere senza i miei spazi, oggi, ad esempio, le avevo detto che l'avrei avvisata per dirle se sarei andato da lei la mattina o il pomeriggio, mi sono alzato alle undici (ieri siamo tornati alle quattro - sono uscito con lei e amici) e le ho telefonato..risultato ![]() la prendo a calci? cosa faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Re: Non La Sopporto Piu'!che Palle!!!
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Diglielo chiaramente che secondo te ti sta opprimendo e non ti sta lasciando i tuoi spazi, e che tu ne hai bisogno.
Cerca di farglielo capire che sta esagerando, in una storia ognuno deve avere i propri spazi liberi, se no è un carcere, e una palla ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Direi che è un classico, un consiglio? Accannala.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma 1-2 mesi fa non dicevi che era lei a volere i suoi spazi?
Che voleva uscire con le amiche o che voleva conoscere i ragazzi conosciuti su irc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: Non La Sopporto Piu'!che Palle!!!
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si ma dal momento che ho pensato bene di non opprimerla, l'ha fatto lei con me. non le ho ancora parlato di questo, penso che le farò un discorsetto..non voglio stare male con lei. per quel che riguarda le ferie, mi ha dato fastidio solo il fatto di non aver tempo per essermi potuto sistemare al ritorno, che lei era già lì. il pulire dopo (come ho detto in quel post) era abbastanza ironico..non mi ha dato fastidio la cosa in sè (l'avrei fatta comunque anche se c'ero solo io in casa).
è solo che adesso non tanto per il tempo passato assieme, ma per la qualità del tempo, si sta davvero esagerando. a momenti non posso più permettermi di scherzare che si sente offesa nell'animo...non voglio essere snaturato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Lei in clausura e te nel frattempo vai / fai quello che ti pare? ![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nn sto parlando di libertà nel senso: voglio andare con altre, solo avere i miei spazi per fare le mie cose, è diverso quello che sto cercando di dire..
il fatto che abbia aperto molte discussioni non vuol dire che ci siano ancora tutti questi problemi, la maggior parte si sono risolti, vedendo le cose adesso penso che la cosa che grava di più su tutto questo è la sua insicurezza di base..io posso cercare di fare quanto mi è possibile per farla stare bene e farle capire che voglio stare vicino a lei, ma il resto deve farlo da sola..insomma si è come 'aggrappata' a me, non mi da fastidio la cosa, mi da fastidio il fatto che con questa sua 'insicurezza latente' è come se stessi sempre facendo 'un esame', ogni mio comportamento rischia di ferirla..ma nei mesi scorsi mi sono comportato allo stesso modo..vabbè, vedremo. Ultima modifica di Drago : 18-08-2003 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
adesso non ricordo ma mi sembra che la cicuta sia veloce e abbastanza indolore.....
![]() ![]() ![]() scherzi a parte la cosa migliore e affrontare il problema prima che sia troppo tardi, prima di dover arrivare a soluzioni drastiche.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma non ho capito.
In quei 4 giorni che è stata da te ti è stata attaccata 24 ore al giorno? Andavi al cesso e ti seguiva? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
la mia ragazza s'è l'è presa a tal punto di pensare di mollarmi perchè non le ho detto chiaramente "vuoi venire al mare?"
valle a capì 'ste femmine!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
al mare è andato tutto bene (una settimana),a parte una discussione su una mia ex, ma fin qui posso anche accettarlo, comunque, dal momento che non avevo altri impegni o i miei interessi potevo dedicarmi a lei, al relax, e stavo bene. tornati, avrei voluto il tempo di disfare le valigie e sistemare la casa, sistemare il pc, fare un paio di lavoretti in camera, ma ho dovuto slittare tutto perchè è venuta a casa mia due giorni dopo il ritorno (ok,l'avevo invitata io,non pensavo fosse così drastica). in quel periodo se mi avvicinavo al pc mi fucilava, per il resto andava quasi tutto bene (perchè non ho volutamente fatto le cose che dovevo fare, visto che c'era lei) è tornata a casa, ed è cominciata la fase-insicurezza.lo è sempre stata, un po', ma non al punto di diventare oppressiva. ogni minima cosa che potrebbe anche solo lontanamente essere interpretata come uno 'non voglio stare con te', lei la trova e ci rimane male. anche una frase stupida, qualcosa che non pensi nemmeno che possa essere interpretato così. ogni comportamento, riesce a trovare in tutto qualcosa per auto-commiserarsi. non riesco a sentirmi bene quando fa così, mi sento come se le facessi mancare qualcosa. e nonostante mi sforzi per farla stare il meglio possibile, deve sempre trovare qualcosa. e adesso lo so, in questi giorni chissà con cosa verrà fuori per farsi vedere 'trascurata'..(e non è vero che la trascuro, non l'ho mai fatto.); tutto perchè ha il suo ideale di 'perfetto', e ogni cosa che non rientra in questo schema significa che non la voglio..ieri abbiamo passato una serata splendida ma per un mio comportamento è stata male (anzi,ha deciso di star male), così facendo ha solo rovinato i bei momenti che avevamo passato insieme..è stata capace di dirmi che lei 'vorrebbe che tutto fosse perfetto'...cazzo, sono una persona. non il principe azzurro. sarà che è ancora piccola? (18 anni)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Messina
|
Che bella la vita da single!!!!
Ho tutte le amiche che voglio e nessuno può sentirsi geloso!!!! Dehihiho! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
E che avevi fatto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Altre invece fatto tanto per somigliare alla barbie che si fanno impiantare un cervello di plastica... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
non fatemi entrare in dettagli strani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.