|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
waterblok
Ciao ragazzi, vorrei farvi vedere le immagini del mio primo waterblok realizzato in alluminio con canalina interna.Mi piacerebbe sentire i vostri pareri e commenti sulla mia realizzazione.
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
E questo é il fondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ci fai vedere alcuni particolari dell'interno?!
Ti Ammiro per l'hand made, anche se non sarà il max come prestazioni in quanto è alluminio e poi mi sembra troppo fino.. cmq complimentoni, io non ci riuscirei mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie della risposta, comunque lo spessore é di cm 1+1e il peso é di 250 gr, con raccordi di 1cm.Ho utilizzato alluminio ovviamente perché ero sprovvisto di pezzi di rame.Per quanto riguarda la costruzione interna metterò delle foto il prima possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
|
trapano a colonna o cnc?
ASUS P4C800 DELUXE VDIMM MODDED - 2400C by Fluc @ 3660 - MUSHKIN BLACK PC3500 256X2 @ 488 @ CAS 2 @ 3.2v - POWERCOLOR 9800PRO VMODDED - CHIEFTEC MIDDLE TOWER SILVER - TTGI 450W - YBRIS 1.6 ON CPU - KEOPS ON GPU - WORK IN PROGRESS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Trapano a colonna, infatti se avessi avuto almeno una morsa/fresa decente il risultato sarebbe stato sicuramente migliore.Comunque come promesso eccovi l'interno del wb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
14mm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
è carino , però forse di rame sarebbe sato meglio .
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Ottimo lavoro! Però penso che quella canalina non abbia un gran resa, il percorso è troppo breve, dovresti allungarla un pò e comprendere una superficie maggiore del wb...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Grazie per i consigli, sapevo come già detto ,che sarebbe stato meglio il rame ma non ne avevo e per quanto riguarda la canalina,
vi garantisco che con i mezzi a mia disposizione non si poteva fare di meglio.Ora sto cercando la pompa e il radiatore,mi sapreste indicare un sito serio su cui fare aquisti sicuri e quali marche e modelli dovrei prendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.