|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
amaro in bocca
Nicolas, 9 anni, torturato a morte dalla famiglia
In un quartiere popolare di Strasburgo, il bambino è stato legato al letto e picchiato con ferocia dal padre, la madre, uno zio e la nonna. I medici del pronto soccorso non sono riusciti a salvarlo STRASBURGO – Un misero appartamento, in un quartiere popolare di Strasburgo, dove vivono quattro bambini con i genitori, uno zio e una nonna. In questo ambiente sono nate la violenza e la follia, che hanno ucciso il piccolo Nicolas, di nove anni, picchiato a torturato fino alla morte. I medici del pronto soccorso erano intervenuti sabato per rianimare il bambino, vittima di un arresto cardio-circolatorio, il cuore aveva ripreso a battere, ma poco dopo Nicolas è morto. Le ferite e i lividi sul corpo e sul viso del piccolo, però, hanno insospettito il medico legale, che ha avviato l’inchiesta. Il bambino era stato legato al letto con le caviglie bloccate e le mani incrociate dietro la schiena: lì il padre, la madre, lo zio e la nonna lo avevano picchiato selvaggiamente e torturato, finché si è sentito male e ha perso conoscenza. L'autopsia, prevista per oggi, aggiungerà qualche altro tassello a un quadro di degrado e miseria morale. Altre tre bambine di 6, 11 e 12 anni, che vivevano in mezzo a sette gatti nell'appartamento infestato da insetti sono state portate in una struttura d'accoglienza mentre i genitori, lo zio e la nonna del bambino venivano arrestati. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Che tristezza
E' meglio che non posti quello che farei ai genitori e allo zio
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Che schifo...
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io invece lo posto: morte, morte e morte
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
esiste gente così?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
possiamo ancora credere in un mondo migliore?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Tra padre madre zio e nonna nemmeno uno con un briciolo di testa?????
Pre fortuna che hanno portato via gli altre tre figli
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Che gente
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
grandissimi PEZZI DI MERDA!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
il tutto senza motivo... così, in preda alla pazzia...
più ci penso e più non voglio crederci.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Che persone di merda, 4 persone inutili.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non è possibile... più ci penso e più non riesco a trovare una risposta... Perchè?
Neanche le lacrime possono spiegarlo... povera stellina...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Davvero faccio fatica a credere, persino la MADRE, mi sembra impossibile ...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
è l'ambiente di degrado dove probabilmente vivono, purtroppo, che li ha formati così... IMHO
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che gente...
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io almeno non li manderei alla pena di morte ma ho cercato di farti riflettere sul fatto che è impossibile che sono tutte e 4 malate, tutte e 4 non lucide e tutte e 4 incapaci di intendere e di volere. A mio avviso sono capaci di intendere e come, ma purtroppo concepiscono anche queste orribili azioni... tutti e 4
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth