|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Calcio su Game Cube .......
Ciao.
Oggi in un centro commerciale ho gurdato per un pò di tempo un ragazzo mentre giocava con un'arcade di calcio con la G.C.. Non so quale fosse il gioco forse ISS2 ma mi ha sorpreso vedere che spesso il gioco non era fluido ed alcune volte adirittura "scattava" come se fosse a corto di risorse. La poca fluidità secondo voi da cosa dipende? Poca potenza a disposizione? o il gioco "progettato male"? Grazie. Gio&Gio |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Re: Calcio su Game Cube .......
Quote:
ho abuto iss2 per gc fino a un mese fa e non scattava mai in nessun modo, probabilmente era il cubo che dentro quelle ampolle , si scalda e fa questi scherzi
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Com'è in generale la G.C.?
E da un punto di vista di potenza pura rispetto alla Xbox e alla PS2 come si pone? Grazie per le eventuali info. Gio&Gio |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Superiore alla ps2 , sopratutto a livello di textures, ma anche a livello poligonale , inferiore alla xbox, ma no di cosi tanto sembra, guardati questo screen presi da un gioco di prossima uscita sul cubo:
http://joypad.multiplayer.it/show.ph...54/s_img17.jpg http://joypad.multiplayer.it/show.ph...54/s_img12.jpg http://joypad.multiplayer.it/show.ph...54/s_img15.jpg
Lenovo Thinkpad X230-Windows 10 Home 64 bit ---Linux Mint Qiana 64 bit Ultima modifica di Ligos : 16-08-2003 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In effetti davvero notevole!
Quindi me la consigli .......... Grazie. Gio&Gio |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dipende quali giochi ti piacciono, se ami i giochi di guida allora e meglio se ti prendi una bella xbox o una ps2 per l'uscita di gt4,io personalmente ho solo una consolle, ed è proprio il cubo, perchè dei giochi di guida non me ne importa nulla .
Ho preso il cubo per poter giocare alla serie di resident evil, poi anche per metroid prime , zelda e gli altri giochi in esclusiva ,se non hai mai visto resident evil sul cubo ti faccio vedere qualche screen: http://www.ludus.it/dynamic/immagini...ERO_IMMAGINE/1 http://www.ludus.it/dynamic/immagini...ERO_IMMAGINE/4 http://www.ludus.it/dynamic/immagini...ERO_IMMAGINE/9
Lenovo Thinkpad X230-Windows 10 Home 64 bit ---Linux Mint Qiana 64 bit Ultima modifica di Ligos : 17-08-2003 alle 01:18. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grande!!!
Domani pomeriggio mi fiondo a prenderla ![]() Ho visto che esiste la versione viola con Zelda oppure nera senza giochi in bundle. Quale mi consigli? Grazie mille. Gio&Gio |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
occhio che oltre a quelli citati non è che ce ne siano moltissimi di bei giochi esclusivi eh
![]()
#9 |
Senior Member
|
Ti consiglio ovviamente lo zelda pack, però non dovrebbe costare più di 219€, cosi ci risparmi sul gioco che è in bundle.
Se poi ti piacciono i giochi di mario ( a breve uscirà mario kart che a mio avviso è bellissimo ) non te la puoi lasciare sfuggire. Dai un occhiata anche a F-zero, altra esclusiva gc ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
In risposta a Yamaz che ha scritto :
occhio che oltre a quelli citati non è che ce ne siano moltissimi di bei giochi esclusivi eh Se non sei un fan Nintendo ti consiglio meglio una PS2 Giochi in esclusiva GameCube : F-Zero (a breve Pal) Final Fantasy Crystal Cronicles (a breve Pal) Baken Kaitos (a breve) Tales of Symphonia (a breve Pal) Star wars rogue squadron 2 (in vendita) / 3 (a breve) Resident Evil rebirth (in vendita) / Zero (in vendita) / 4 (2004) Zelda : the wind waker (in vendita) Beach Spiker (in vendita) Pikmin (in vendita) Animal crossing (a breve Pal) Viewtiful Joe (a breve Pal) Skies of Arcadi legend (in vendita [import da dreamcast]) Eternal Darkness (in vendita) Metroid prime (in vendita) Questi sono tra i titoli + belli in esclusiva x GameCube e non sono neanche tutti... Un saluto a tutti |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
![]() F-zero se mantiene le promesse sarà un capolavoro (io ho giocato per un anno con il N64 solo a quello ![]() Certo la mancanza di We7 e Gt3 e 4 (in arrivo) potrebbe farsi sentire e non poco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
c'è winning elevenn 6 final evolution per gamecube...solo che non uscirà pal almeno per ora (ma a fine anno scade l'esclusiva ps2).
Però devi prendere anche il freeloader per poterci giocare su una console pal |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Ho sentito dire che N-francia stia premendo molto x la conversione pal di we 6 f.e.
Ciauz |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
anche io...inoltre konami pensa di fare la versione PAL col nome WINNIG ELEVEN in quando l'esclusiva è solo su PES hihi
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè, se non piace a te non deve essre bello ? ![]() su nextgame c'è un forum deducato esclusivamente a animal crossing, fai un po te...............
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Chi si consola con il poco è sempre un grande uomo ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
già.....peccato che Viewtiful Joe lo convertiranno entro pochissimi mesi pure su PS2, come tutti gli altri titoli Capcom esclusa la saga di RE.....e nonostante sta listina di titoli mi permetto di ribadire che se uno non è un fan Nintendo fa 100 volte meglio a comprare una PS2 che un cubo....a meno che non voglia dare una mano a smaltire tutte le console invendute che riempono i magazzini europei ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
yamaz, abbiamo capito che non ti piace il cubo, ma io non sono assolutamente un fan nintendo eppure possiedo solo questa consolle, come mai? Perchè i "pochissimi"giochi che ha in esclusiva , solo quelli che guardacaso mi piacciono di più.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.