|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vigevano
Messaggi: 235
|
Barton ...fantasma
Dopo 3 anni che compro online...bhè faccio prima a raccontarvela.
Non vi dico la faccia che ho fatto nell'aprire il pacco,e che "pacco" questa mattina. Apro ed invece che 2 barton....ne trovo solo 1...azz sarà montato sul soket della main mi dico..macche neanche li. Prendo il telefono e telefono tec@... e mi risponde un signore che mi assicura di averceli messi perchè sostiene di ricordarsi perfettamente in quanto lo aveva impacchettato lui di persona..e mi dice "guardi bene perchè nel porta cpu ce ne sono 2"... Riattacco e rivado a rovistare anche se poco convinto..e..ee...del processore manco l'ombra. Porca putttt...e mò se fò..mi dico Guardo la bolla e cè scritto 1barton e 1nf7...alura..mi dico ne ho pagati 2 però! Ritelefono e quello sostiene che sapeva che la bolla era sbagliata...ma per non ritardare la spedizione l'aveva lasciata cosi. Ma io mi dico in questi giorni ho fatto anche un ordine di 15 pezzi da zeta@.. e mi è arrivato tutto come sempre perfettamente..ma perche azz.. questo qui su un ordine di 3 pezzi sbaglia? Comunque la storia dovrebbe essere risolta,pare che mi spedisca l'altro in giornata..vorrei anche vedere mi dico..e le spese di sped..? Vedremo...certo che certe cose non dovrebbero succedere anche perchè se sulla bolla ce ne sarebbero stati segnati 2 avrei buttato al vento 92 euri...e forse ancor peggio la senzazione di essere scambiato per il classico furbetto che vuole approfittare di situazioni poco chiare. Grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Messaggi: 2222
|
Errare è umano!! Può capitare a chiunque e non credo che si possa fare una cosa del genere di proposito!
L'importante è che hai risolto!
__________________
"L'unica volta che sono entrato in una donna, è stato nella Statua della Libertà." - Woody Allen |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vigevano
Messaggi: 235
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=472814&highlight=bios+migliore+nf7+rev+2+0
E si .....e si sbagliare è umano ...perseverare.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Messaggi: 2222
|
Quote:
__________________
"L'unica volta che sono entrato in una donna, è stato nella Statua della Libertà." - Woody Allen |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 1564
|
scusa ma allora comprando online ti possono inchiappettare facile facile, possibile che se manca un pezzo non si può fare nulla?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
Messaggi: 5919
|
tec@ mi e molto noto per aver sbagliato
al posto di una gf4 ti mi ha mandato una gf2 mx
__________________
SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI DIMEBAG DARRELL |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
Messaggi: 1231
|
ho letto che sono anche scontrosi.... e io che volevo provare a fare acquisti online un giorni o l'altro comunque meglio cosi.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Messaggi: 2222
|
Non è per difendere qualcuno ma io ho da poco aqcuistato delle cose su tecn@ e devo dire che sono stati gentilissimi e molto disponibili!
Poi ho anche sentito parlarne bene da parte di altre persone!! A questo punto non so più che pensare!
__________________
"L'unica volta che sono entrato in una donna, è stato nella Statua della Libertà." - Woody Allen |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
|
Quote:
Credo proprio che quelli di tec@ abbiano dei seri problemi al riguardo..e chi ci compra da loro?
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vigevano
Messaggi: 235
|
Allego la risposta un pò ritardataria ma comunque valida da parte dei diretti interessati....accogliendo con piacere le scuse e perchè no un possibile futuro acquisto da loro come segno di rinnovata fiducia.
""Salve, leggendo sui vari forum ho notato la sua comunicazione in merito ad "un incidente" accaduto poco tempo fà. Innanzi tutto mi scuso con Lei per il disagio arrecato, del tutto involontario, e le segnalo comunque anche che al telefono sono io che le ho risposto e che comunque non le ho mai detto che "sapevamo che la bolla era stata sbagliata ma per non ritirare.....", fosre non ci siamo capiti . Le segnalo anche però che al telefono nessuno a pensato a Lei come a "uno che vuole fare il furbetto", ma semplicemente ad un reclamo, tra latro leggittimissimo !! In tutti i casi Lei aveva ordinato due pezzi e ne aveva ricevuto uno!! Probabilmente cè stato un errore in una procedure interna, tutto qui, anzi certamente il secondo proc. è arrivato..... ma ad un altro cliente, che sicuramente è stato molto contento con due processori al prezzo di uno...... Il giorno successivo, il minimo che potevamo fare era quello di spedirle quando dovuto e ovviamente con nessun costo da perte sua, ci mancherebbe !! Il motivo del mio scriverle è molto semplice: desidererei, data la sua giusta e legittima segnalazione sul forum di HWUPRADE del disagio avuto causa nostra, che segnalasse anche l'avventua consegna del prodotto mancante, tutto qui. Nel ringraziarla e certo della sua comprensione, cordialmente la saluto.""""" |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6711
|
lol scrivere su un forum è "convincente" quanto una lettera a pcprof
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 6840
|
io mi son trovato molto bene da loro soprattuto per il processore molto fortunato! la consegna è stata perfetta... credo che l'unica pecca sia bart@@@ni!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vigevano
Messaggi: 235
|
Quote:
Forse l'unico neo resta il fatto che sia avvenuto proprio alla prima volta che ho comprato da loro,il che come ovvio abbassa un po la percentuale di sicurezza che avverti nei confronti altrui. Tutto qui...che lo si scriva dove vuoi è pur sempre testimonianza e non credo che qui sul forum si facciano solo pettegolezzi.... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 255
|
Ciao Zoltrix..
semplice curiosità.. era tecnocomputer la ditta cui ti sei rivolto? E.. dopo quanto ti è stata fatta la prima consegna dal momento del tuo ordine? Il fatto è che ho fatto un ordine da poco anche io presso il loro sito. Se è tecnocomputer quelli di cui stai parlando, behh son stati molto disponibili quando li ho chiamati al tel per chiedere info, e veloci a rispondere alle mie mail di chiarificazione su alcuni prodotti!!
__________________
Processore Xp 2500+ Barton @2000 MHz, MB a7v600, HD 120 Gb Maxtor, DDR3200 512 Mb Samsung, SV Sapphire 9500 Pro atlantis. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vigevano
Messaggi: 235
|
Ti rispondo in PVT
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 1471
|
Io ho acquistato da tecn@ e mi sono trovato bene...cmq qualche errore ci puo' stare...l importante è che riescano a rimediare...byez
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1977
|
io tempo fa ho acquistato 1 cpu da loro e me ne sono arrivate 2, che sia la tua ?
scherzo ovviamente una curiosità.....l'hanno scoperto da soli del thread che hai aperto o gliel'hai comunicato tu ? sarebbe interessante sapere se questi vari negozi vanno spulciando i forum per acculturarsi |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Messaggi: 4444
|
io ho comprato la cpu(in negozio) da loro e devo dire che sono stati davero gentilissimi e ho avuto anche il piacere di scambiare due chiacchere
un errore di questo tipo può capitare....visto anche quanto lavoro hanno da fare..(sono imballati)..pensate che c'è un addetto che da come ho visto io prepara tutto il dì solo la roba per le ordinazioni via web.....un errore è ammissibile |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 255
|
Behh c'è stato un altro thread dove un ragazzo parlava di un negozio xkè non gli sostituivano la MB ed è intervenuta una dal negozio in questione e hanno risolto il fatto.
Secondo me è una buona cosa.. almeno sanno che cmq non ce ne stiamo con le mani in mano e che non possono fare quello che vogliono, vero?
__________________
Processore Xp 2500+ Barton @2000 MHz, MB a7v600, HD 120 Gb Maxtor, DDR3200 512 Mb Samsung, SV Sapphire 9500 Pro atlantis. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
Messaggi: 8323
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.











-








