|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[Netscape] Recuperare bookmarks dopo salto di corrente
Il problema è semplice da descrivere: stavo sistemando i bookmarks in
Netscape (in 3 giorni non ho fatto altro) quando all'improvviso salta la luce...tranquillo (infatti m'era già capitato che il pc si resettasse inaspettatamente senza perdere nulla) riaccendo il computer e...sorpresa, i bookmarks di Netscape non ci sono +, ed anzi vedo che le stesse impostazioni del browser sono cambiate (sono rimasti soltanto le history degli ultimi siti visitati)! Ora mi chiedo, come è possibile che un browser così riconosciuto sia talemtne inefficiente? Cioè come possono far si che semplicemente resettandosi il pc vengano persi la totalità di dati gestiti dallo stesso? ...mi sembra assurdo che Netscape ogni volta che viene utilizzato ponga i bookmarks sulla ram di sistema con il pericolo che questi possano andare persi in qualche inconveniente, così come le stesse impostazioni del software... A parte lo sfogo mi chiedevo se mi sapreste dire qualche sistema per poter recuperare i bookmarks persi, anche utilizzando qualche soft particolare! Thanks 2k PS: prima di iniziare a sistemare i bookmarks avevo fatto una copia di backup, tuttavia questa non ha nulla a ch fare con i bookmarks riordinati... stò utilizzando alcuni software per il recupero di file cancellati, speriamo che i cluster dove si trovavano i bookmarks non siano stati sovrascritti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.