|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Grugliasco, Torino
|
Batteria 7650
Salve a tutti
Oggi è arrivato il mio nuovo 7650 (ordinato a soli 199 euro sullo shop online di Wind Volevo sapere quanto dovrebbe durare la prima carica della batteria: ora è in carica da circa 3 ore, è il simbolino sul display indica che la carica è completa. Posso staccarlo e iniziare a smanettarci un po' o conviene per un utilizzo ottimale della batteria lasciarlo in carica ancora? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
com'è com'è sta prozione Wind...spiega che anch'io lo volevo prendere ma a sto prezzo lo prendo da Wind!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Potevi approfittarne solo se ti arrivava una mail dalla stessa Wind: credo sia arrivata a chi ha già fatto acquisti o ricariche sul loro shop. Il cellulare era acquistabile a quel prezzo solo per 5 giorni e se ne poteva prendere solo uno a persona...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
poi ti è arrivato subito a sono le solite promozioni farlocche???
Grande acquisto...bravo che ne hai approfittato! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sìsì. è arrivato ieri, in totale ho speso 199 euro più 5 di spese di contrassegno
Il cellulare è perfetto, marchiato Wind ovviamente, e mi ci sto divertendo assai Ho avuto davvero una gran fortuna, contando che ormai avevo preventivato di spendere almeno 150 euro in più... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
la batteria in teoria la si deve tenere in carica, se nuova almeno 12 ore e fare un carica scarica per circa 3 volte...ma ci credo poco a queste cose io! Ottima l'offerta, ne ho sentito parlare ma a me nada!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma anche se è al Litio? Io ho comprato ieri un Nokia 6610 e volevo sapere la stessa cosa?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh si certo!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
NOOOOOOOOO se è al litio non fatelo rischiate di accorciare irrimediabilmente durata e vita della batteria! caricatela lo stretto necessario e mettetela in carica quando appare l'ultima tacca e questo per i primi 5/6 cicli ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
nemo n ho ben capito cosa dici...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dico che caricare per 14 ore le batterie al litio la prima volta equivale a FOTTERLE Ecco quindi il miglior modo di caricare una batteria agli ioni o polimeri di litio. Eseguite la prima carica sino a quando non smettono di scorrere le tacche di indicazione carica sul display. Non aspettate che il cellulare vi segnali "Batteria Scarica", appena vedete sparire la seconda tacca procedete alla ricarica! Questo perchè le batterie nuove soffrono un po' della carica con batteria completamente scarica! Per i primi 5 - 10 cicli di ricarica rispettate quanto sopra esposto, poi procedete tranquillamente. Ora la batteria è meno vulnerabile quindi è in grado di sopportare le cariche con partenza da batteria completamente scarica oppure le over cariche tipiche delle ricariche notturne (7 - 8 ore). Insomma.... non avete compromesso la vita media della batteria!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ma e fondato qst metodo o e dato dalla tua esperienza? Non male cmq come scoperta!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
è fondato (me l'ha detto gente superesperta)
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok ok ti credo e ti dico, buono a sapersi
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
La prima volta la batteria l'ho caricata 6 ore invece delle 14 ke mi hanno detto e la seconda l'ho messo in carica all'ultima tacca x la notte una 7 orette + o -
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.