|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10567.html
Atteso al debutto il prossimo mese di Settembre, il processore AMD Athlon 64 verrà utilizzato anche per sistemi Desknote. I primi dettagli, benché non ufficiali, sono disponibili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Dopo aver letto una serie di MANCANO, mi domando se non abbiano anticipato un po' troppo l'annuncio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Innanzitutto manca il prodotto. Che ad andar bene lo si vedrà tra qualche mese.
Non credo che questi siano gli unici a lavorare su di una soluzione mobile dell'Athlon 64. Sempre della serie vaporware mi ricordo lo scorso anno quando MSI annunciò in pompa magna a giugno la prima scheda madre basata su chip KT400, poi questa scheda non è stata la prima ad arrivare effettivamente sul mercato con questo chip. Inoltre la scheda reale era alquanto differente da quella presentata mesi prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
LOL The_Joe!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Troppo vago....cmq troppo grosso e pesante per i miei gusti......è più un sostituto del desktop.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x Iasa
notebook
Desktop Replacement = SOSTITUTO DEL DESKTOP ENGLISH ITALIANO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
I'm the link man
Documento pdf Arima Computer Corporation:
http://www.arima.com.tw/computer/spec520.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per ora continua a sorprendermi di più la piattaforma Centrino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Personalmente continuo a ritenere migliori i veri desktop dei desktop replacement vari perchè costano meno ed hanno le parti intercambiabili, se ti si guasta qualcosa hai la possibilità di sostituire il pezzo rotto mentre se ti si guasta un portatile .... sono c@zzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Aspettiamo il cyrix mobile per vedere autonomie estremamente interessanti.
Se uno ha problemi di soldi ed è interessato all'autonomia punta sul cyrix mobile. Se uno punta alla potenza bruta e ha problemi di soldi si orienta su amd. Se uno è interessato a potenza e autonomia (e non ha problemi di soldi) si oirenta su intel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() E se uno non ha problemi BUON PER LUI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
si', ma questo qui e' un computer tradizionale facilmente trasportabile, NON e' un notebook, quindi non va paragonato con i notebook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sarebbe meglio dire che è un portatile senza batteria, non mi sembra proprio un PC tradizionale, dove sono i bay da 3,5", da 2,5" gli slot PCI e tutto il resto???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
AMD
Rega che dite come andrà questo nuovo portatile con questo nuovo proc.??? sono proprio curioso di vedere i primi bench.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
mancando alcune caratteristiche principali quale chipset...e bla bla...penso che sia solamente un annuncio per far vedere il nome della società, sinceramente non mi interesso di notebook infatti è la prima volta che la sento.
per far vedere che sono fra i primi...cosa che non penso proprio sia vera ![]() IMHO
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
beh chiaro che e' tipo i desknote cioe' ne un desktop ne un portatile bensi' un ibrido!
L'unica cosa interessante e' il tipo di socket che utilizza e cioe' il 754....magari ora viene fuori che i portatili useranno il 754 e che i 939 saranno x i desktop ("duron" inclusi) e che i 940 come si sa' sono x i server.... In fondo se ci pensate obbligare il possesore di un durno64 ad aggiornare solo con altri processori duron64 era un cavolata.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.