|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
maxtor 120gb 8mb cache...
salve...
una domanda... ho montato un hd da 120gb.. ma quando da windows ho cercato di partizionarlo tutto bene.. quando poi ho provato a formattarlo (facendo quella veloce..) mi spariva l'hd!! ![]() dopo ho riprovato facendo quella completa.. tutto ok.. ora funziona che è una meraviglia... COME MAI PERO' QUANDO GLI HO CHIESTO DI FARE QUELLA VELOCE ME LO FACEVA SPARIRE? NN COMPARIVA PROPRIO NELA GESTIONE PERIFIERICHE... E DOVEVO ASPETTARE QUALCHE SECONDO PRIMA DI FARGLIELO RILEVARE... s.o. xp pro.. senza sp1.... GRAZIE!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Che ce voi fà....ogni tanto succede.....forse qualche buggettino di win....bohhhhhhhhhhh
![]() ad ogni modo se hai risolto..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sì...sì.. ho risolto e stà già macinando film a iosa... però ero curioso di sapere come mai lo ha fatto...
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di TechnoPhil : 06-08-2003 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio problema era che se formattavo con la veloce.. n mi funzionava.. mentre con la lenta funziona che è una meraviglia.. avevo anche provato a dividere in 2 l'hd.. stesso problema.. con la veloce nn fungeva.. con la lenta sì...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho sbagliato post scusa!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.