|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Il miglior quotidiano secondo voi?
sECONDO voi quale e il quotidiano piu bello italiano? Secondo me senza ombra di dubbio la Repubblica, lo adoro!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
La Stampa... il miglior giornalista di tutti è Gramellini
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Mi associo.....sia sul quotidiano.....che sul giornalista...e cito anche Ceronetti. E come quotidiano di intrattenimento voto per Tuttosport.....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
-laRepubblica
poi -ilMessaggero e se non trovo nessuo di questi due, prendo l'Unità
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Il Corriere della Sera
(da ex lettore della stampa, quando vivevo in piemonte, devo dire che la stampa nell'ultimo decennio non ha fatto che migliorare, ma di strada per raggiungere il corriere deve ancora farne..) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Corriere
ci sono alcuni giornalisti del Corriere che scrivono anche su Avvenire |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
nessuno
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Cmq ritengo che effettivamente per i non Piemontesi il Corriere sia ancora davanti.....
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Repubblica che compro dal primo numero , quando ero poco più che adolescente !!!
cia
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
La Repubblica
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
La gazzetta dello sport.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
il messaggero!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
...
"Il Giornale"
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
mi sembrano migliori i quotidiani esteri, si capisce molto meglio in che stato versa il "belpaese", li non usano mezzi termini |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
L'Unità
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Re: ...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Senza dubbio il Sole 24Ore... almeno nn mi mette tra prima, seconda, terza e quarta pagina i pettegolezzi o notizie sui nuovi calendari...
Cmq anch'io preferisco i quotidiano esteri. Ad esempio il servizio del New York Times, secondo è davvero ottimo, molto più pragmatico e incisivo della stampa nazionale.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Re: Re: ...
Quote:
E poi, visto che, assieme ad altri quotidiani, lo leggo abitualmente, devo dedurre che il tuo giudizio implicitamente ne cela anche uno sulla mia persona in qualità di lettore. E la cosa non mi piace per nulla Inoltre la discussione riguarda i quotidiani che gli utenti del forum leggono, non un giudizio sugli stessi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.