|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
[MI] Xp 2200+ / 512Mb PC2700 / Sk.Audio uscita digitale coassiale
Come da topic cerco in zona Milano, con possibilità di ritiro a mano solamente lungo le tre linee del metrò, o per spedizione con pagamento DOPO aver ricevuto e verificato la merce i seguenti componenti:
- Xp 2200+ o superiore, non ha importanza se è un mostro da overclock, basta che il core sia perfetto - 512Mb PC2700 anche qui non mi interessa che sia ram da overclock, purché funzioni tranquillamente a cas2 almeno a 133mhz, preferibilmente un banco unico ma accetto anche due purché identici - scheda audio compatibile linux E con uscita digitale coassiale entrambe le le condizioni sono necessarie Eventualmente scambio con: - l'Xp 2200+ con un Xp 1800+ ( palomino ) con conguaglio da parte mia - i 512Mb PC2700 con 256 Mb PC2400 della Mushkin con dissipatori di serie o 256 Mb PC2100 OEM più conguaglio, oppure entrambe sempre con conguaglio - la scheda audio con una Philips Rhythmic Edge 4.1 con uscita coassiale digitale ( quindi collegabile anche ad un impanto 5.1 predisposto ) che ha l'unica pecca di non essere compatibile con linux ![]()
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Faenza (RA), Romagna
|
Se ti interessa ho 512+512MB di ram VData DDR2700 CL2.5 che tiene tranquillamente settaggi 4-2-2-2.
I due banchi li spedisco a 140 Euro, uno a 75 Euro, raccomandata in contrassegno. Le spese di spedizione sono incluse. Le memorie sono attualmente sul mio PC e garantisco che sono funzionanti (oltretutto hanno solo un paio di mesi di vita). Le cambio perchè voglio passare a memorie più veloci. Se sei interessato fammi sapere. Ciao ![]()
#3 |
Senior Member
|
Niente pagamenti in contrassegno, non pago niente senza nemmeno aver visto il contenuto della busta.
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Faenza (RA), Romagna
|
Se ti capita di passare dalle parti di Faenza, puoi venire a provare la RAM quando vuoi, l'ho installata nel mio PC a casa, perfettamente funzionante.
Scusa, ma se te la spedisco chi mi garantisce poi che mi mandi i soldi? Perdere 70 Euro non è come perderne 5... ![]()
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=493773
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=480378 se ti possono interessare sto vendendo zona bg-mi un'audigy retail e una audigy 2 retail ho anche una cpu xp2100 non ancora postata sul forum |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Le audigy sono esagerate rispetto alle mie esigenze, e cmq ne voglio una che abbia uscita coassiale, non voglio utilizzare adattatori su adattatori
![]()
#9 |
Senior Member
|
le due audigy hanno il digitale con minijack (coassiale), e per spendere meno la audigy uno retail é una buona scheda audio con interfaccia digitale a 45 euro
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' cmq troppo, per nemmeno 30€ compro questa nuova che ha la coassiale che mi serve e funziona sutto linux.
![]()
#11 |
Senior Member
|
se l'aspetto qualitativo va in secondo piano e il parametro cardine é il costo hai ragione
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Un'uscita digitale è un'uscita digitale, è tutto quel che mi serve, non me he frega niente della qualità dei convertitori d/a e a/d che non userò e della potenza del chip nell'accellerare eax e compagnia
#13 |
Senior Member
|
UP
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Se sei ancora interessato alle pc2700
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=494302 Devo ancora capire qual'è il metodo migliore di spedizione che dia sicurezza ad entrambi :/ :\ |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per le spedizioni io sono di questa idea: tu spedisci -> io ricevo -> io controllo -> io pago ... se vado in un qualsiasi negozio non pago prima di avere la merce in mano, e se non pago in anticipo in un negozio non vedo perché dovrei pagare in anticipo ad un perfetto sconosciuto.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
#17 |
Senior Member
|
UP
#18 |
Senior Member
|
UP
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.