|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Munuet oS
Vi segnalo questo SO live floppy ed ha una grafica similile a quella di windows
Il download è disponibile a http://www.menuetos.org/ |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Re: Munuet oS
Quote:
Io MenuetOs lo conoscevo già da prima peccato che (Sarà che ci vorrà qualche "trucco") sarò riuscito a farlo girare su un computer...fra i tanti che ho provato...su alcuni arriva a malapena alla skermata di scelta risoulzione...altri manco quella...altri si "Inceppa" poco dopo .... peccato perchè sarebe anche parecchio carino come floppy live |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
lo appena provate e sono rimasto colpito da quello che sono riusciti a fare! Da provare!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
lo appena provate e sono rimasto colpito da quello che sono riusciti a fare! Da provare!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
doppio post
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
cavoli è incredibile quello che soo riusciti ad infilare dentro ad un floppy
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io quando lo provato non ci si faceva praticamente una fava, guardando gli sceen sul sito sembra che si siano portati un bel po' avanti.
Bravi ragazzi Solo assembler è per i veri uomini
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
che brutte cosa mi tocca sentire
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Mi ricordo ai tempi del C64 quando ho aiutato a fare un programma per la gestione di una gara di sci, prima scritto tutto in basic e per aggiornare l'ordine di arrivo (dopo ogni sciatore) ci metteva qualcosa come 2 minuti, scritto in assembly (che figata il champ!) ci metteva circa 5 secondi! Ora come ora, le ottimizzazzioni estreme si trovano solamente nei demo ( vai a www.scene.org e scricati il vincitore delle intro 4k "yellow rose" dell'assembly 2003 che e' pure corredato di sorgenti ed e' per linux) Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.