|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Giulia ohh giulia...
giulia ohh giulia ohh
dammi il tuo amore dammi il tuo amore giulia, oh mia cara ti prego salvami tu... tu che sei l'unica mio amore nn lasciarmi da solo in questa notte gelida x favore... nn vedi dentro ai miei occhi la tristezza che mi fulmina nn skerzare se il mare è aperto e mi perdo tu sei la mia ancora ti prego sali in macchina come faccio a respirare cosa faccio di me... senza te giulia, oh mia cara nn riesco a mangiare nn dormo ormai da un secolo nn mi credi? senti la mia voce è con questa che ti supplico tu che sei il mio angelo nn lasciarmi in mano agli avvoltoi fai quel che vuoi... dammi il tuo amore, dammi il tuo amore nn ho parole |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Modena
|
lo bannate per favore ?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehi tu vuoi provare l'ebrezza della ignore list?
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Modena
|
sigh... e io che ti pensavo un ragazzo speciale... invece col tempo è venuto fuori il truzzo che avevi dentro, ho bisogno di stare un po' da sola.. non chiamarmi ti prego
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
che brutta canzone...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
l originale è stupdenda...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
di chi è? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Proprio oggi una Giulia ha deciso di non darmi il suo amore... : |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
oh ma ci fosse 'na canzone truzza che nn sia 'na cover :\
neanche sapevo fosse 'na cover questa |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
gianni togni
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
e guardo il mondo da un'oblò mi annoio un po'.. ehm vabbhe scappo via eh?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
brava nicky stavo ascoltando prorpio quella
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
mi dite il titolo e il nome dell'autore
anche della versione non cover plz
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"son pieno di contraddizioni che male c'è adoro le complicazioni, fanno per me"
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la cover bho
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
gianni togni giulia
dj lhasa giulia |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
L'originale di Togni è favolosa... un intro basso e piano favoloso...
|
|
|
|
#20 |
|
|
Luna
Gianni Togni G. Morra - G Togni (1980) E guardo il mondo da un oblò, mi annoio un po' passo le notti a camminare dentro a un metrò sembro uscito da un romanzo giallo, ma cambierò, si cambierò gettano arance da un balcone, così non va tiro due calci ad un pallone, e poi chissà non sono ancora diventato matto, qualcosa farò, ma adesso no Luna. Luna non mostri solamente la tua parte migliore stai benissimo da sola, sai cos'e' l'amore e credi solo nelle stelle, mangi troppe caramelle, Luna. Luna ti ho visto dappertutto anche in fondo al mare ma io lo so che dopo un po' ti stanchi di girare restiamo insieme questa notte, mi hai detto no per troppe volte Luna. E guardo il mondo da un oblò, mi annoio un po' se sono triste mi travesto come Pierrot poi salgo sopra i tetti e grido al vento guarda che anch'io ho fatto a pugni con Dio. Ho mille libri sotto al letto, non leggo più ho mille sogni in un cassetto, non lo apro più parlo da solo e mi confondo e penso che in fondo si, sto bene così, Luna. Luna tu parli solamente a chi e' innamorato chissà quante canzoni ti hanno già dedicato ma io non sono come gli altri per te ho progetti più importanti, Luna. Luna non essere arrabbiata, dai non fare la scema il mondo e' piccolo se e' visto da un'altalena sei troppo bella per sbagliare, solo tu mi puoi capire, Luna. E guardo il mondo da un oblò, mi annoio un po' a mezzanotte puoi trovarmi vicino a un juke-box poi sopra i muri scrivo in latino evviva le donne, evviva il buon vino. Son pieno di contraddizioni, che male c'e' adoro le complicazioni, fanno per me non metterò la testa a posto mai e a maggio vedrai che mi sposerai, Luna. Luna non dirmi che a quest'ora tu già devi scappare in fondo e' presto l'alba ancora si deve svegliare bussiamo insieme ad ogni porta se sembra sciocco cosa importa, Luna. Luna che cosa vuoi che dica non so recitare ti posso offrire solo un fiore poi portarti a ballare vedrai saremo un po' felici, e forse molto più che amici, Luna. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.