|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
[Roma] Sound Blaster Live! + Creative DXR3 (decodifica DVD)
Vendo le seguenti schede Creative :
Sound Blaster Live! Player 1024 DIGITAL OUT completa di drivers a 25 euro + s.s. Scheda decodifica DVD DXR3, fornisce una qualità dell'immagine superiore grazie a particolari ottimizzazioni e si fa carico completamente delle operazioni di decodifica lasciando completamente libere le risorse del PC per un eventuale utilizzo dello stesso anche durante la visione dei filmati (difatti si possono visualizzare i filmati sulla tv tramite l'uscita S-VIDEO della scheda lasciando il pc completamente libero ed utilizzabile). Inoltre la scheda è dotata di uscita per il Dolby Digital, SP-DIF ed S-VIDEO. Il prezzo è di 45 euro + s.s. Preferenza per consegna a mano. Ciao Errico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
interessato ma vorrei sapere quale è il processore minimo per l'utilizzo e fino a quale sistema operativo è supportato il Drx3. Ciao e grazie.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
in coda per la live. vorrei piu info e qalche link, grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
X pollicino :
Uno dei vantaggi della scheda in questione è proprio quello di poter vedere i DVD anche su pc molto poco potenti, diciamo dal Pentium 133 in su... x ciottano : Queste sono le specifiche : Specifications Wave-Table Synthesis E-mu® Systems EMU10K1™ music synthesis engine 64-voice polyphony with E-mu's patented 8-point interpolation technology Uses SoundFont® technology for user-definable wave-table sample sets; includes 2MB, 4MB and 8MB sets Load up to 32MB of samples into host memory for professional music reproduction Scalable PCI wave-table synthesis architecture Up to 1024-voice polyphony with multi-timbre capability 48 MIDI channels with 128 GM & GS-compatible instruments and 10 drum kits Effects Engine E-mu Systems EMU10K1 patented effects processor Supports real-time digital effects like reverb, chorus, flange, pitch shifter or distortion across any audio source Capable of processing, mixing and positioning audio streams using up to 131 available hardware channels Customizable effects architecture allows audio effects and channel control Full digital mixer maintains all sound mixing in the digital domain, eliminating noise from the signal Full bass, treble, and effects controls available for all audio sources Environmental Audio & 3D Audio Technology User-selectable settings are optimized for headphones and two or four speakers Upgradable 3D audio architecture allows for improvements over time Accelerates Microsoft® DirectSound® and DirectSound3D Accelerates Environmental Audio™ property set extensions Creative Multi Speaker Surround™ technology places any mono or stereo sound source in a 360° audio space Creative Environmental Audio - user-selectable DSP modes that simulate acoustic environments Hollywood-Quality, 32-Bit Digital Audio Engine Processes bit resolutions from 8- to 16-bit Processes sample rates from 5kHz to 48kHz All sound sources are handled with 32-bit precision for highest quality output Analog and Digital I/O modes supported Hardware full-duplex support enables simultaneous record and playback at 8 standard sample rates Utilizes AC97 audio codec MIDI Interface / Joystick Port Supports MPU-401 UART mode IBM® compatible 15-pin joystick port with analog support Support for digital and DirectInput™ game devices On-Board Connectors Digital Out (Front & Rear S/PDIF Output) Line In Microphone In Line level out (Front)/Headphone Out Line level out (Rear) MIDI/Joystick Port Telephone Answering Device In MPC-3 Analog CD Audio In Expansion header for Optical Digital I/O card or Live!Drive (available separately) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi informo cmq rimango in coda per 20 euro.il live dirive nn c'è vero? e la scatola? solo cd driver? ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Versione bulk, solo cd driver.
Ciao Errico |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
è come questa?
http://www.acoi.it/moonweb/SitiWeb/progettix/sbl1024.htm |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
esattamente come quella ma senza quel modulino aggiuntivo che vedo affianco nella foto...
Ciao Errico |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
senti di che zona sei cosi ci possiamo vedere e se mi va bene me la prendo subito. cmq senza quel modulo credo che nn abbia out digitale
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ti ho mandato un PVT...
Ciao Errico |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
con Xp funziona??
ce l'hai un link di riferimento per cortesia??? non riesco a capire come funziona. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma per 25 euro nn la prendo, ti auguro una buona vendita, ciao
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
X Pollicino :
Sì con xp funziona perfettamente... In che senso non hai capto come funziona? La scheda si sostituisce alla tua scheda video nelle operazioni di decodifica del formato MPEG2 (DVD). Quello che devi fare è inserirla in uno slot PCI libero, colegarla alla tua scheda video tramite l'apposito cavetto passante, attaccare il cavo del monitor alla scheda di decodifica ed installare i driver... Da quel momento in poi ogni qual volta farai partire un DVD sul tuo pc sarà la DXR3 ad occuparsi della decodifica... Ciao Errico |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciottano ti è arrivato il mio mex? Ti avevo dato l'ok per 20 euro consegna a mano...
Ciao Errico |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io mollo ho verificato è un buon prodotto, ma la qualità viene deturpata dal cavetto di collegamento alla svga.
grazie per la cortesia io cedo il passo ciao. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ciottano allora?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
scusa non ho capito up per un amico
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Grazie Fede...
Ciao Errico |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.