|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
3Dmark01 e 3Dmark01SE
Cosa cambia tra i due?
Premetto che il punteggio per me non è vitale, ma per testare un pò la scheda in OC vorrei sapere: I bench sono attendibili con la prima edizione? E i punteggi cambiano di tanto?
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Con la SE dovrebbero aumentare un pochetto, ma solo perchè c'è un test di più.
Ma prenditi la SE che roamai usano tutti quella. Ciaoz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
non cambia niente, c'è un test in piu nel SE, ma non fa punteggio, è quello di Advanced Pixel Shader e quelli che fanno punteggio sono i primi quattro giochi (Car Chase, Dragothic, Lobby e Nature)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
OK TNX; è solo che ho ancora il vecchio 56k e scaricare la SE è un pò lungo...
Comunque la proverò...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Cmq mi pare che con la SE i punteggi erano un pelino più alti oppure mi sbajo de brutto? Ciaoz |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
vabbé, erano le 3, ti posso capire!!
cmq devo dire di si..i miei record li ho fatti tutti con il SE, cmq dipende anche dalle "giornate", a volte faccio 6900, altre 7200 (il mio record è 7204), e allora..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.