|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Pubblicità "progresso"
vi piace la campagna sulla sicurezza fatta dal ministero dei trasporti, quella con l'angelo?
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Io no.
Non per lo spot in se, ma per l'ipocrisia che ci sta dietro. Adesso con la patente a punti si pretende la perfezione assoluta dagli automobilisti; però non salta mai fuori di come sono messe le strade italiane. Vere e proprie schifezze piene di buchi e rattoppi, per non parlare della segnaletica, spesso inesistente o contraddittoria. Mi piacerebbe vedere uno spot simile del tipo: Il 90% delle strade italiane non rispetta gli standard minimi di sicurezza..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Imho la condizione delle strade è solo un motivo in più per essere più prudenti, non un pretesto per scaricare la responsabilità dei propri incidenti.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Imho condizione delle strade è solo un motivo in più per essere più prudenti, non un pretesto per scaricare la responsabilità dei propri incidenti.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() Devono fare qualcosa, cominciando dal riparmiare (restituire?) i soldi necessari per rimettere a posto la situazione, ma dubito che mai succedera'... ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Re: Pubblicità "progresso"
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() me la devo essere persa.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
se parli seriamente potevi risparmiarti sta fesseria. Io non sto scaricando niente su nessuno. Se da un lato viene pretesa perfezione, mi sta benissimo se viene fatta anche in questo senso. Vai a fati un giro in svizzera o in inghilterra ad esempio, li se sgarri te la fanno pagare cara, ma giustamente fanno di tutto per garantire il massimo livello delle strurrure. Vorrà dire che se mi capitasse di rompere i freni, invece di farli aggiustare ed aumentare così la sicurezza del veicolo, andrò in giro più piano e con più prudenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
dopo che la situazione delle strade (come detto nei post precedenti) nn sia buona è un altro discorso (anche se direttamente collegato alla sicurezza dei viaggiatori)....in ogni caso la pubblicità in sè mi sembra ottima ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Re: Pubblicità "progresso"
Quote:
ps ma è così difficile rimanere IT? se volevo aprire un 3d sullo stato dell strade ( che manco a sim city si riesce a tenre tutte in ordine) lo facevo...e cmq all'estero non sono tutte rose e fiori, anzi spesso stanno peggio che qui
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per me deve essere equa la rchiesta, noi facciamo i bravi e loro fanno altrettanto... Ma la legge non e' uguale per tutti purtroppo! ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
|
Re: Re: Re: Pubblicità "progresso"
Quote:
Se poi mi rispondono con certe battute....mi dispiace ma non posso fare a meno di replicare. saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io metto le cinture da SEMPRE da quando ho la patente. Per metterle non mi è servito nè la patente a punti nè la pubblicità. Le strade pietose rovinano le macchine ma questo non frega a nessuno.
Ciao
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai fin troppa ragione, non e' bella la situazione, ma e' cosi'... ![]() Se mi si spacca la murcielago causa sampietrini al centro vado da ciampi e me lo bevo! ![]() ![]() ![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che intendevo dire è che un richiamo alla prudenza è sempre positivo a prescindere dallo stato delle strade, non mi sembra difficile da capire questo! O forse secondo te fila più logico un discorso del tipo "siccome non riusciamo a garantire il perfetto stato del manto stradale, sentitevi legittimati a infrangere il codice della strada". Detto questo, passo è chiudo!
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.