|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verbania
|
Aiuto!! :( Passo a Norton Ghost??
Ciao a tutti, seguo il forum già da un pò ma è la prima volta che scrivo...
Dopo aver letto un pò di 3d in merito e in seguito ad una personale esperienza negativa con DriveImage 7 stavo pensando di passare a Norton Ghost 2003, ma prima volevo sapere se c'è qualcuno che può rispondermi a qualche domanda in merito: 1) Non c'è stato verso di creare un'immagine con DI che ripristinata su una partizione diversa da quella di origine (entrambe all'avvio venivano viste come C:\ ) funzionasse a dovere ![]() 2) Problema meno importante, è + una comodità: DI mi permette di ripristinare l'immagine solo su una partizione di dimensioni >= a quella di origine anche se i dati in essa contenuti occupano molto meno, per caso NG è un pochino + elastico? Grazie a chiunque voglia provare a darmi una mano e magari un consiglio anche se ho già visto che il Ghost va x la maggiore.. ![]() BYE!! Ultima modifica di pennywise79 : 29-08-2003 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dovrei ritrattare?
Leggendo un altro 3d
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 ho visto che cmq ci sono anche molti sostenitori di DriveImage, in questo caso chideo aiuto anche a loro... ![]() Io sarei ben contento di continuare ad usare 1 sw che ho già, ma allora ditemi dove sbaglio, xkè è una settimana che provo con DriveImage e l'immagine una volta ripristinata non funziona MAI!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Re: Aiuto!! :( Passo a Norton Ghost??
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Re: Re: Aiuto!! :( Passo a Norton Ghost??
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Re: Re: Aiuto!! :( Passo a Norton Ghost??
Grazie ragazzi!
cmq poi dopo l'ennesima (e sxo ultimo) formattone ho provato a salvare e ripristinare l'immagine con Ghost 2003 ed è sembrato funzionare tutto a dovere quindi x adesso (incrociamo le dita) rimango così... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.