|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
Un aiuto ! non ne posso più!
Ciao a tutti, ho un problema: mio zio!
Da qualche anno ha il computer e io naturalmente sono incaricato di fargli da assistenza aggratisss! Ora siccome non ne posso più di sentire telefonate che iniziano con "windows fa casini" quando in realtà è lui che mette la mani dappertutto ( es "questa applicazione per dos non va su xp bhe allora provo a reinstallare windows!!! ![]() Tutti i consigli sono ben accetti! ps lui ha win xp adesso pps spero di non aver cannato sezione! Un grazie di cuore! MANDI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Mattie (TO)
|
Creagli un account di semplice utente con diritti di power user.
Per crearlo crea un account limitato, poi con diritti di admin, fai click col destro su risorse del computer e scegli gestione. Poi vai su utenti e gruppi locali e scegli gruppi. seleziona power user e fai click su aggiungi. scrivi il nome dell'account appena creato e dai ok.riavvia e scegli l'account creato. Ah Naturalmente l'account di amministratore bloccalo con una password Eh almeno una volta fai sbattere tuo zio a risolvere i problemi che crea. Ciao ![]() Fagli reinstallare Windows una volta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Si, fagli reinstallare Win e digli che i dati li deve salvare su floppy.... per un mese stai tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.