|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
[MI] Vendo cavi SVHS - SVHS to SCART
come da titolo, causa inutilizzo vendo i seguenti cavi
1- S-VIDEO to SCART - Lunghezza 2mt Questo cavo collega l'uscita della presa Scart verso l'ingresso SVHS Video e viceversa. Cavi a bassa capacità con impedenza controllata a 75OHM. Utilizza l'esclusivo rame OCC di eccezzionale purezza e privo di impurità. Particolarmente indicato per apparecchiature e TV-Monitor ad alta definizione. Connettori dorati 24K. Deviatore per la selezione del segnale ingresso <> uscita praticamente mai usato Produttore: Visualdream Prezzo di acquisto 21.43 € Scheda Prodotto: http://www.visualdream.it/dettaglio.asp?ID=493 - vendo a 15 € nn trattabili - consegna a mano zona Milano (spedizione solo per acquisto in blocco - s.s. a carico acquirente) 2- S-VIDEO to S-VIDEO Cavo mini din s. vhs mini din prof. Connettori dorati 24K. cm 250. ancora confezionato. Produttore: Sigtron Prezzo di acquisto: 8.25 € - vendo a 5 € nn trattabili - consegna a mano zona Milano (spedizione solo per acquisto in blocco - s.s. a carico acquirente) 3- S-VIDEO to S-VIDEO Cavo mini din s. vhs mini din prof. cm 200 in confezione sigillata Prezzo di acquisto 6.50 € - vendo a 5 € nn trattabili - consegna a mano zona Milano (spedizione solo per acquisto in blocco - s.s. a carico acquirente) Tutto il materiale è perfettamente funzionante
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma come qualità è meglio la svhs-scart o la svhs-svhs ? Tu che l'hai provate cosa consigli ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
svhs - svhs
quello scart serve solo per le tv che non hanno l'ingresso svhs...e sono molte...in pratica è un adattatore...e comporta perdita in nitidezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
olaz...
la soluzione migliore sarebbe sv to sv .. hai un miglior controllo dell'immagine e una migliore nitidezza.... il problema è che molti tv nn hanno l'elettronica di controllo per la gestione del segnale svhs.... la conseguenza è che nn riescono a ricombinare tutti i dati.... quindi.... vedi... ma vedi in bianco e nero... cmq... se sei sicuro che il tuo tv legge il svhs allora svhs to svhs ... altrimenti puoi provare con il svhs to scart ... tieni conto che con i contatti dorati hai minore perdita di segnale e interferenze... nello specifico il cavo della visual è un modello semiprof.... cmq... il prob in questi casi è che devi provare..... io mi sono stressato.... ho comprato un 19" (qui fra l'altro) e vedo tutto sul monitor.. sistemato in camera.... bello comodo sul letto ![]() saluit
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
...secondo me se non si ha almeno un televisore 16/9 con schermo piatto e di qualità non conviene
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Casomai cambiassi idea e spedissi anche solo un cavo, io sono qui.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sorry, sbagliato
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.