|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Raven shield multiplayer problema
Mi è arrivato il suddetto gioco, molto bello in single player...
Volevo provarlo in multi con all-seeing-eye ma quando cerco di entrare nel server mi dice "versione non compatibile". Metto la patc dalla 1.0 alla 1.3 italiano e sorpresa mi chiede di inserire il cd giusto!!!!!!!!!! ovvio che trattasi di originale.... qualcuno sa darmi un aiuto?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Non è che con la versione 1.0 avevi messo qualche "file" che ti permetteva di non usare il cd....???
Se fosse cosi disinstalla tutto e reinstalla con la patch 1.3 http://www.federazioneitalianaclans.it Questo è il link per la comunità del gioco in questione qua troverai sicuramente di tutto e di più....!!! BYEZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
si, lo ha fatto anche a me...
ho scoperto che non parte se hai CloneCD installato sul sistema... dovrebbe fare la stessa cosa anche con Alchool prova a disinstallare questi software (se li hai, ovviamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si ho clonecd tu l'hai tolto?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Quote:
Io ho solo clone e sinceramente non me lo faceva per questo motivo..........cmq se cosi fosse hai trovato la soluzione........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
con la versione 1.0 funzionava perfettamente...
da quando l'ho aggiornato ho dovuto togliere Clone altrimenti non parte... prova... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho provato; partire è paetrito ma rimane bloccato sulla schermata "Attendere prego" tanto che devo annullare....sono solo riuscito a giocarci attraverso ubi.com
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.