|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Come fare x la vacanza?
ciao raga, i miei amici mi hanno chiesto di fare una vacanza con loro a Cattolica (partono domenica questa e tornano sabato) e io non sò proprio cosa fare in quanto ho la tipa........
![]() ora io posso anche non andare perchè ho già fatto una settimana in Liguria e tra 2 settimane vado a Milano marittima però non so che fare.......... riuscite a capirmi ? che faccio? devo dare una risp...... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
nn capisco il problema.
ok hai la tipa e loro no? lasciali divertire dove sta scritto che x divertirsi si deve provolare con l'altro sesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho il problema perchè l'anno scorso un mio amico e venuto con noi con la tipa........
è andata a finire che si litigava sempre per i posti dove andare e perchè non riuscivano a stare da "soli".............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se hai appena detto che loro sono tutti maschi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi sà che non ci siamo capiti
![]() il problema è proprio questo , sono tutti maschi , non ci sono altre tipe! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto! al tuo 2° reply mi hai detto che era venuta la tipa del tuo amico etc etc ora se siet tutti maschi nn vedo dove sta il problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ekkekaspio un po' piu espliciti no eh? beh nn vedrei il problema... alla mia lei io lascerei i suoi spazi come lei dovrebbe lasciarli a me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
se è una vacanza di soli maschi non vedo il problema, la tipa a casa e tu con loro!non c'è bisogno di andare con l'altro sesso per divertirsi!
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non portare la tipa al mare se siete l'unica coppia.
finisce che tu ti diverti di meno e i tuoi amici pure. ogni tanto va bene uscire con la tipa e gli amici ma se è l'unica donna allora no |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Partendo dal presupposto che in un gruppo di maschi in vacanza una ragazza non ci deve entrare manco morta, perche' al 95% causa scompiglio, non vedo manco il problema! Se te e la tua pischella siete siamesi e' un bel problema, se no la lasci tanto bene a casa e vai a cazzeggiare con i tuoi amici! Ricorda che nel dubbio sempre meglio gli amici che le ragazze.
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.