|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
Adsl Tin it (Chiarimenti)
Allora intanto ciao a tutti e un grazie per chi volesse rispondere alle mie domande....
Allora nel mio paese e' arrivata adsl da una settimana, e fin qui ok. Martedi' scorso la telecom mi chiama e mi dice le solite cose lei usa internet spesso cosi' e io rispondo e poi mi chiedono visto ke nel suo paese e' arrivata ADSL le andrebbe di fare alice? e io non so' devo sentire ecc fatto sta' che io il giorno seguente chiamo la tin it per farmi attivare adsl a forfeit ke era piu' conveniente,allora aspetto 2 giorni poi guardo nel sito per vedere come stava procedendo l'attivazione e vedo KO cosi' kiamo la tin it e mi dicono che telecom mi aveva attivato alice io tutto incazzato kiamo telecom tiro su' un macello per farla disdire e dopo 2giorni di incazzature c'e' la faccio... Bene levata quella kiamo tin it li informo che ho fatto disdire tutto e gli dico di riemettere la mia attivazione e loro mi dicono che sono sotto monitoraggio ecc orami e' 1 settimana che aspetto solo perche' venga emmessa la richiesta di attivazione.... Spiegato la storia ecco le domande Quanto ci vorra' perche' venga riemessa l'attivazione della mia ADSL?(se a qualcuno e successo come a me dopo quanto e' stata riemessa) Quanto tempo ci vorra' prima che venga attivata?(ditemi quanto ci ha messo a voi prima che sia attivata e che sia portato a casa il modem) Ultima Domanda Perche' la telecom dopo che disdetto mi manda a a casa il modem?(l'ho rispedito indietro ancora prima di riceverlo) Grazzie A tutti per l'ascolto e per le eventuali risposte...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Questo è un momento un po' così...niente di strano ritrovarsi modem o attivazioni senza averli richiesti oppure linee KO.
Posso dirti che se l'attivazione va a buon fine, in genere lo fa entro 2 settimane. Per la questione della richiesta, continua a chiamare, magari trovi l'operatore giusto...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
C'e' ne fosse almeno uno di competente di operatore porc....
un giorno li kiami e li kiedi e' stata riemessa lattivazione adsl? e loro sisi non si preocupi li kiami il giorno dopo no non e' stato riemesso nulla Per Questa ADSL sto' sclerando Pero' sono 2 anni ke l'aspetto e costo diventar scemo la voglio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
per l'attivazione da parte di tin.it dovrebero passare circa un 15 giorni!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
O_o
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
d'accordo con brochure
chiama fino a che non trovi qualche operatore serio, sembra strano ma qualcuno lo è per consolarti ti dico che secondo me hai fatto un'ottima scelta con tin.it, l'ho da un mese ed è sempre up e alla massima velocità, mai un problema (e me l'hanno attivata subito, ma io non avevo il tuo problema con alice) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazzie a tutti ragazzi...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.