|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
Scelta tra questi cellulari:
Allora mi sapete dire quale tra questi cellulari sia il migliore, senza badare al prezzo o altro:
panasonic GD87 ericsson P800 samsung V200 e qualche altro cellulare del tipo nuovo che è appena uscito di cui non conosco ma con le stesse caratteristiche, cioè fotocamera e sportellino ovvero che i tasti non vengano toccatti. Oppure consigliatemi voi qualche buon cellulare che sia buono e utile che abbia i tasti molto grandi in quanto avendo una mano molto grande premo quasi tutti i tasti insieme. Il P800 è uno sfizio che mi piacerebbe avere. Fatemi Sapere, grazie ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Io ho il P800 e mi ci trovo benissimo
![]() basta avere anche un auricolare Bt... perchè in macchina è scomodo quello che ti danno insieme al cellulare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
il GD87 ed è un discreto telefono, quindi per facilitarti ti elenco i difetti fastidiosi
Quando scrivi un messaggio e non viene inviato, l'sms non viene salvato e ti tocca riscriverlo da zero Il T9 è lentissimo, spesso supero con le dita le parole sul display in velocità di 4 o 5 parole Certe volte (io ho card Vodafone) si rincoglionisce nel senso che non riceve chiamate e non riceve/manda messaggi, e ci vuole un resettone La batteria dura molto poco (come tutti i nuovi cel di fascia alta) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.