|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
[FR] KODAK EASYSHARE DX4900(4megapixel)+molti accessori
Il mio compleanno si avvicina, e con esso la voglia di andare ancora + su!
KODAK EASYSHARE DX4900 Macchina Fotografica digitale KODAK EASYSHARE DX4900 ZOOM 6X CCD resolution 4.1 megapixel (2470x1652) contenuto : Kodak EasyShare DX4900 zoom digital camera 2AA Lithium batteries or equivalent Video out cable USB cable Wrist strap KODAK Picture Software CD Removable CompactFlash™ memory card 16Mb Documentation Custom camera insert for optional Kodak EasyShare camera dock Visita http://www.kodak.com/eknec/PageQueri...q-locale=it_IT qui le specifiche tecniche http://www.kodak.com/eknec/PageQueri...q-locale=it_IT Pagata ad aprile 2002 660 Euro (conservo scontrino, ergo altri 9 mesi di garanzia sul prodotto), conservo in maniera perfetta, tutto l'imballo con ancora il cellphane attorno. DOCKING STATION EASY SHARE Inoltre, Oltre la 4 megapixel, vendo in blocco anche la docking station , cioè la basetta per scaricare sul pc al volo le foto appena fatte, e contemporaneamente ricaricare le batterie al litio incluse nella confezione della docking station (prezzo di listino di questo optional: 120 Euro). Questo pezzo è nuovo, mai usato , ancora imballato. qui le specifiche http://www.kodak.com/eknec/PageQueri...gory=EKN026083 COMPACT FLASH 64 MB Inoltre, sempre assieme ed in blocco aggiungo anche una Compact flash originale marca Kodak di 64 mb(prezzo di listino 50 euro) Qui le specifiche http://www.kodak.com/eknec/PageQueri...gory=EKN026083 VOLUME ISTRUZIONI(ITA) Aggiungo, infine, un libretto di istruzioni in italiano sull'uso della macchinetta, di oltre 200 pagine (tutto e solo italiano) , già perfettamente stampato e rilegato. Prezzo (a fronte di un prezzo di listino di tutto quanto vendo di oltre 830 euro, e a Comp.Disc.di Frosinone, ieri l'ho vista ancora a 699 Eurozzi solo i corpo macchina); 380 Euro. fatevi sotto tututa
Better Known as SasaDF ![]() Ultima modifica di Tututa : 06-08-2003 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
OKOK! prezzo ribassato... adesso la proposta è davvero succulenta.... ciao tututa
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Ciao! Per 350€ ss incluse mi interesserebbe molto!
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
no, grazie, troppo poco..... ![]() devi fare un altro piccolo sforzo se vuoi entrare in possesso di tutta questa roba.... ripeto: 4mp Kodak DX4900(come nuova, perrfetta con tutto il bendiddio, icnlusa C.F.16mb)+ Docking Station (nuova)+ Compact flash 64 mega(originale Kodak)+ Volume di utilizzo(250 pagine Italiano rilegate) _____________________________________ 390 Euro ![]() Per le spese di spedizione, DI SOLITO, è l'acquirente che se le accolla...... ![]() (visto il valore del prodotto, almeno un paccocelere3 assicurato: cioè 9,5 Euro) Concludendo: 399 Euro S.s. incluse..... Di meno, vista comunque la qualità del prodotto, non la cedo, me la tengo e mi ci diverto per un altro pò.... Visto e considerato anche che, per andare oltre, dovrò spendere(o dovrete, se non prendete la mia..) molto oltre il doppio.... Andate a vederVi i prezzi che girano su Ebay(di meno non credo si trovi), e capirete che non sto dicendo stupidaggini. ciao tututa
Better Known as SasaDF ![]() Ultima modifica di Tututa : 03-08-2003 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
ciao
mi interessa molto,mi documento un'attimo e poi ti rispondo. eventualmente ti potrebbe interessare una audigy2 platinum retail con tutto,cd drivers e software,cavi,scatola,manuali,jack vari+ congualglio? http://forum.hwupgrade.it/showthread...4&goto=newpost CIAO
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie della proposta.... risposto lì.... ciao sasadf ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok
al limite sara' per la prossima volta. ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, ![]() UP! ciao tututa
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si lascio
![]() ciao e buona vendita ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
UP!! tututa
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP!
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
dai, su , fai un altro sforzo..... ![]() ![]() tututa
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, sono sceso di altro dieci euro... UP!!! (per le sp.sp. ci si può mettere d'accordo, ma non vedo perchè debba accollarmelo solo io, soprattutto se il pagamento lo potete fare tramite bonifico bancario anticipato a costo zero.) ciao tututa
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
allora, la situazione è questa... forse mi manderanno in prova una olympus da 5 mp a circa 600 euro... Se la differenza sarà rilevante tanto da convincermi (non ne sono tanto convinto, tanto è vero che invece di comprarla, ho chiesto la spedizione in prova), potrei anche scendere fino a 380 Spese di spedizione a mio carico....(quindi a 370Euro) certo che se sei disposto ad arrivare a 350 , altre 30 Euro non dovrebbero costituirti un ostacolo insormontabile, ostacolo che invece a me impedirebbe la conclusione dell'affare in coscienza.. A meno che non riesca ad ottenere uno sconto dall' olympusiano... ![]() grazie comunque per l'attenzione in ogni caso, visto che ironlier non ha accettato(spero solo per ora..) le mie condizioni, può ancora inserirsi qualcuno ... UP!!! ciao tututa
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No davvero sono al massimo dell'indebitamento!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte il fatto che per avere 700 mila lirette , devi metterne ben 365,51 di Euro.... Ergo mettici altre 5 euro di stima, e poi altre 5 di spese di spedizione e siamo a cavallo (l'assicurazione di spedizione la offro io)... ciao tututa ![]() P.s.: e così hai ancora tolto 5 euro al prezzo da me chiesto all'inizio..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.