|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
case x mainboard microatx, se ne trovano?
Mi servirebbe per un pc muletto, principalmente pc scuola linux
![]() un case microatx, se ne esistono, ma non ne ho mai visti in commercio, qualcuno sa aiutarmi, mandandomi magari anche qualche link? thx p.s. possibilmente non ciofeche ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
penso che l'unico nn ciofeca e dal costo nn proibitivo sia lo yoengyang (ne esistono vari tipi e il prezzo si aggira tra i 60 e gli 80€, incluso microali da 180-200W)
Altrimenti puoi andare a prendere quelli un pò + scarsini, se ne trovano abbastanza a prezzi veramente bassi....io ho avuto la fortuna di fregarne uno da una mia amica, e adesso, dopo la sistemazione di un ali standard (quelli micro costano un botto) Provvedero a riverniciarlo e moddarlo semplicemente (niente neon e liquidi fosforescenti)
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Confermo. Io ho preso il modello 106. E' fatto molto bene. Pagato 65€ ivato + spese di spedizione.
Ah, ha un micro alimentatore da 200W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
mi mandereste qualche link via pvt, a siti con i dettagli e che li vendono?
thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Quote:
Io lo mando a te e tu lo mandi a onka ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Scusate anche io volevo altre info in piu', lo Yeong Yang per il mio uso (server dietro un armadio) mi sembra piuttoasto sprecato, dove si trovano quelli, "ciofeche" a prezzi bassi????
Porca non ne riesco a trovare uno solo barebone tutti completi!!!! Mi illuminate anche a me grazieeeeeeee Byez
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aggiungo chiedendovi alcune cose:
1) I case della Yeong Yang modelli 105 e 106 che a mio avviso sono stupendi montano un ali da 200W certificato P4 3.06ghz ma mandano avanti solo il procio??? Io con un 300w e un p4 overcloccato riesco a malapena a reggere!!!! 2) E' possibile sostituire l'alimentatore con un altro piu' performante oppure hanno una dimenzione loro e mi attacco altamente???? 3) Io volevo prenderne 2 di case dato che in italia mATX non se ne trovano a parte questi, c'e' un posto nell'europa dove vengono di meno??? In caso faccimao un ordine collettivo per dividerci le s.s. Byez
![]() |
#10 |
Senior Member
|
guarda qui:
http://www.mini-itx.it/
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie del link. l'avebo visto, io dentro dovrei montarci delle micro-atx non delle mini-atx
![]() ![]() Byez
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
l'ali dello yoeng yang è in uno standard microatx e quegli alimentatori sono difficilmente reperibili nei negozi di informatica e molto dificilmente superano potenze di 250W. purtoppo il loro costo è molto elevato(se si cercano ali cazzuti con potenze di 250W reali), ma c'è chi con l'ali del 106 manda avanti un xp1800+ con 2 hd, geffo4ti, lettore dvd. certo che però 250W per un p4 a 3 Ghz son davvero pochini, e poi anche lo spazio interno per ospitare un forno come il p4 mi sempra davvero minuscolo.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.