|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mondovì (CN)
|
[ALBA] Vendo sk. madre Epox e SB Audigy
Come da oggetto vendo la scheda madre Epox 8k3a+ ( le caratteristiche sono a questo indirizzo : http://www.epox.nl/english/products/...rd/a.htm#kt333 ). La confezione è quella originale completa di cavi, manuale, staffa per le porte USB aggiuntive e driver-utilities (cd-rom + floppy per il controller RAID HPT372 integrato nella mainboard), il BIOS è aggiornato all'ultima release presente sul sito www.epox.nl, è stata usata con un XP 2400+ moddato a 2600+ senza problemi, supporta voltaggi fino a 2,15V per il core (di fabbrica senza modifiche alla scheda), il FSB e i moltiplicatori sono regolabili da BIOS ha i divisori per PCI e AGP fino a 166 ( a 200 lavorano fuori specifica).
Non ho più scontrino e la garanzia è cmq. scaduta. Il prezzo è di 50 €. La scheda audio è una Sb Audigy Player OEM, quindi senza confezione, il cd originale con i driver non mi era stato dato dal negoziante al momento dell'acquisto xchè nn ne aveva in negozio ![]() Le regole per la vendita sono le seguenti: -precedenza a chi compra in blocco con consegna a mano -consegna a mano per ora preferisco non spedire, visto che dal 27/7 al 5/8 sono in vacanza fuori dall'Italia e non potrei seguire la spedizione e la vendita, qualora nei prossimi gg non riuscissi a piazzare i componenti, se ne riparlerà dopo il 6/8 eventualmente con spedizione. Per la consegna a mano sono disponibile ad Alba (CN) e dintorni, Mondovì e dintorni (solo il 27/28 mattina) ed eventualmente Torino e dintorni ma solo se si è sicuri dell'acquisto in quanto verrei su apposta e mi scazzerebbe xdere tempo e soldi. Vendite precedenti ...mmm Bloodflowers e Manoel + un paio che non ricordo (sorry !!!). Saluti a tutti e buone vacanze. Zoalord
Zoalord Ultima modifica di zoalord : 21-07-2003 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
|
la mainboard la prendo io
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
|
vabbè se spedirai sarò il primo della lista
#4 |
Member
|
Ah okay...
Se non combino niente il primo della lista 6 tu, com' è giusto.
Ciao
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
in coda per tutto .....sconto a piacer tuo ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ehm allora...
Essendo partenopeo (bottoni), suppongo tu sia per la spedizione in questo caso, dovrai aspettare che la situazioni si sblocchi visto che per ora preferisco consegna a mano (vedi primo messaggio).
Idem x lo sconto, i prezzi mi sembrano onesti, più avanti si vedranno eventuali correzioni. Ciao
#7 |
Member
|
uffa...
Proprio nessuno delle mie parti ha bisogno di una sk. madre e di una Audigyyyyy ????
![]() ![]()
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Re: ehm allora...
Quote:
ok apprezzo e aspetto ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
x bottoni
Di niente, figurati...
![]() Per ora mi scollego, a domani. Notte a tutti.
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
coda epox
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Aggiornamenti
Allora, per ora rimane ancora aperta la sola consegna a mano, nel giro di 2-3 gg cmq. se non si fa vivo nessuno, si passa alle spedizione con le stesse regole di precedenza :
-blocco + bonifico bancario -bonifico banc. etc. etc. Grazie a tutti.
#13 |
Member
|
Aggiornamenti
Allora, visto che le richieste di spedire sono tante e i "clienti" per la consegna a mano sono zero, apro alle spedizioni con le regole consuete :
-Acquisto in blocco con pagamento anticipato o concomitante alla spedizione. -Pagamento anticipato. -Acquisti in blocco. prego a chi interessato di comunicarmi le modalità di pagamento in modo da stilare la coda, grazie.
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
mi interessa molto la audio
fai 35 ss comprese??? rte la prendo al volo!! ciao shiva! |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Allora confermo il mio precedente post.
Disposto al pagamento anticipato con vaglia e ti invio la scansione via email appena fatto. Naturalmente il mio interesse è per la Audigy. Se me la spedisci in raccomandata spendi 3€, quindi 38€ n totale. Fammi sapere se è tutto ok. |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
in attesa di conferme...
Da parte di bottoni e jonny1 che se pagassero anticipatamente sarebbero primi in coda nell'ordine elencato (bottoni comprerebbe entrambi), per ora la coda è:
*BloodFlowers per la mainboard *gol|away per la audigy ai prezzi e con le modalità di spedizione concordate. Il termine ultimo è stasera tardi per i primi 2, se non ricevo notizie, confermo in pvt a Blood e gol e spedisco domattina (ovviam. anche x voi il pagam. è posticipato a domani mattina ![]() Saluti a tutti
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
per 30 € te la prendo io la audigy
sono di castagnito , 2 passi da alba.se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo magari per domani. ciao!
#19 |
Member
|
buono
Io sono di Monticello d'Alba, se sei disponibile potremmo fare oggi o domani (ma solo sul presto), che ne dici ?
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
domani mattina
devo andare in banca ad alba..magari ci vediamo li..ke dici?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.