|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
vaio vs. tm803
tra vaio715M e acer tm803 (che a costisonomoooltosimili)quale scegliereste?
Il primo con geffo go5600 il secondo con raddy9000 ma anche master dvd-r 2x (il vaio solo 1x). Il target sarebbe anche qualche gioco spinto, più che altro per poter alleggerire il peso durante gli spostamenti per i lan party casalinghi (cmq non eccessivamente frequenti). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Re: vaio vs. tm803
Quote:
Se ci devi solo gocare attaccato ad una presa di corrente, allora va benissimo il Vaio; se invece necessiti di un notebook più versatile, con tanta autonomia e un peso contenuto, allora ti consiglio l'803. Ciao P.S. Tieni anche presente che, se non sbaglio, il Vaio monta un masterizzatore dvd a doppio standard (DVD+-R) mentre l'acer no.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
il doppio standard a me non interessa in quanto non ho lettori che leggano i dvd+r/rw.
L'acer mi ispira per via del master dvd-r a 2x (oltre che della possibilità di provare una machina centrino per saggiarne la bontà). Dall'altro il vaio con la geffo 5600go mi ispira proprio per via di questa 5600go che dovrebbe avere prestazioni video serie (senza nulla togliere alla radeon9000 montata sull'acer). Ultima modifica di MAGI System : 24-07-2003 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.