|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Masterizzare dopo DVD Shrink
Dopo che ho slavato su HD il DVD tagliando gli extra ecc.. come faccio a masterizzare i file ottenuti xkè siano compatibili con un normale lettore da tavolo? Che programma mi consigliate?
Grazie Ciao by ElMato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Dalmine Bg
|
dvd
ciao
io personalmente uso 'instant copy'' è un poco lento ma buono molti usano anche 'nero' o 'prassi' ma io non li ho mai usati. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho trovato questo riguardo Nero:
http://www.dvdrhelp.com/forum/viewtopic.php?t=127624 Adesso provo con il metodo suggerito... Ciao by ElMato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
clonedvd x scrivere
oppure Prassi(recordnow) oppure le ultime versioni di nero secondo mé in ordine ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
scusa se mi intrometto ma anche a me servono consigli circa la masterizzazione di dvd:
ne ho fatto solo uno: ho usato dvddecripter dvd2one versione 10.0 mi hanno detto la migliore nero vers 5.10.7 qualità mi sembra ottima voi che consigliate al posto di dvd2one che mi sembra velocissimo?? circa 12 minuti per convertire il film anche se nn ho capito perchè bisogna fare stopassaggio se il dvd decriptato era di 4.2 giga quindi ci cacciava tutto grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
secondo mé è attualmente il migliore ![]() se il film ci sta' cmq puoi usare anche ifoedit (get vts sector) serve x correggere i vob in quanto hai tolto la macrovision etc..... devi rippare tutti i file del film (anche ifo, bup, etc....) poi x scriverlo nero fino alla 5.5.10.17 (mi sembra aveva dei grossi problemi di compatibilità con alcuni lettori da tavolo) io attualmente uso clonedvd, prima usavo prassi ![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
doppio tnx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ROMA
|
Confermo, il metodo Nero/UDF 1.02 (o UDF/ISO) rende il DVD leggibile da quasi tutti i lettori da tavolo, compresi PS2 e Xbox.
Il metodo DVD video è sconsigliabile perché genera incompatibiltà con alcuni lettori anche di recente produzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
A me ultimamente dopo alcune prove il migliore è risultato Recordnow max,anche se macchinosa l'installazione ad hoc(px engine 390,udfs).
Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa nn ho capito cosa vuoi dire ![]() potresti spiegarmi meglio? tnx
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.dvdrhelp.com/forum/viewtopic.php?t=127624 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io ho provato con la vers.5.5.10.28. ma il lettore da tavolo non lo vede proprio.....no disc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
impossibile ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Io uso nero x fare tutto ciò che è inerente alla masterizzazione!!
![]() crea dvd video, poi i file che hai su hd li metti tutti in video_ts ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
A cosa serve il px engine? Io non l'ho installato ma vedo che è tutto ok per ora...