|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
zip folder e windows XP
Ho la necessità di ripristinare il funzionamento dell'utility Zip in windows Xp attraverso la modifica del registro di sistema.
Qualcuno potrebbe postarmi le chiavi che devo andare a modificare ... conto su di voi! ![]() thx!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
non sono chiavi, devi semplicemente registrare una dll....non ricordo come si chiama... forse zipfldr.dll, ma non ricordo... con cosa le hai disabilitate?
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
regsvr32 zipfldr.dll
Per abilitare la funzione, regsvr32 /u zipfldr.dll per disabilitarla. Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Risolto!
![]() Ho risolto in questo modo: file .zip -> tasto dx mouse -> apri con -> selezionare la spunta e scegliere internet explorer. In questo modo si ripristina l'apertura del file .zip con l'utility interna di Win. Per zippare ho copiato il file "cartella compressa" da un pc con installazione senza errori, in c:\documents and settings\nome utente\send to in questo modo si può risolvere anche senza avere i privilegi di amministratore. that's all ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.