|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Help me per Morphix
Ciao gente, ho un vecchio PC...
un k6-200 con scheda video PCI e 3DFX vodoo2 con 192MB di ram. Al momento ci tengo sopra Debian 3.0..... Ieri ho scaricato come da consiglio per un VECCHIO PC, la Morphix Light-GUI. Purtroppo come mi accadeva anche con la Knoppix non mi parte la X. Sono entrambe distribuzioni LIVE CD... e ancora devo capire come funzionano...e perchè se cambio ad esempio ad esempio il file XF86Config al riavvio non torna quello di prima...... scrive da qualche parte su HD? Vabbè.... volevo chiedervi se c'è una Morphix LightGUI che non sia LIVECD, ma che si installi e basta. E poi....sempre per un PC vecchietto cosa consigliate come distribuzione "piccola" ma graficamente non troppo pesante? bye by CNC P.S: Per la X ho provato in entrambi i casi a riscrivere il file XF86Config come quello che ho ora per la debian..... ma credo che non vada perchè infatti sulla debian 3.0 alla fine ho dovuto mettere la Xfree4.3 per far andare quel cesso di scheda video PCI. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
P.P.S:
La cosa strana è che in passato con quella scheda video e quel monitor mi andava linux SOLO con la redHat 6.1. Con le altre versioni tipo Caldera, etc.... non si vedeva mai nulla. Prima di questa debian, usavo li sopra (cmq non è che lo uso molto) la redhat 6.1 ma non c'è nemmeno paragone rispetto ad ora. Mi piacerebbe riuscire a farci andare UT sopra....il problema è che ancora non ho avuto molto tempo per lottare contro i settaggi per far andare la 3DFX. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.