|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
modalità simulazione in gp2 (xbox)
graficamente bello, ma per niente simulativo, ho provato nelle opzioni a mettere la sensibilità scivolata al massimo, ma nn scivola comunque, sembra incollata al terreno.
![]() ho anche moto gp3 per ps2, e sotto questo aspetto è + divertente: se non dosi bene il gas in curva la moto "sculetta", se esageri finisci per scivolare! se qualcuno conosce questo settaggio, mi può aiutare? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
per natura MotoGP su XBOX è + arcade di quello su PS2....mi sa che più di tanto non puoi fare
![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() comunque la versione ps2 la puoi settare sia arcade, e si comporta come xbox o simulazione che è moooolto + impegnativa. ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() più arcade di quel cesso di Moto GP 3??? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sto dicendo che moto gp2 (xbox), nonostante la bella grafica, non mi diverte come guida...
moto GP3 (ps2) settato in simlazione me lo gioco con piacere... come dire, o la grafica o la guida. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
mha
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
...moto gp3(ps2) è più immediato e facile da giocare (ma molto più arcade...) i cambi di direzione sono troppo veloci e poco realistici, sembra che la moto non pesi nulla, inoltre le derapate sono divertenti e prevedibili ma troppo esagerate... non è possibile in una gara stare di traverso in ogni curva!!! cmq il tutto risulta estremamente divertente ... che alla fine è quello che conta, ma di simulativo c'è ben poco.. anche se ci ho giocato per mesi a casa di amici... bello!.
in moto Gp2 (X-box) se crei il pilota all'inizio è difficile a livello di guida, si sente molto l'inerzia della moto e da poca soddisfazione perchè le caratteristiche del pilota (accelerazione, frenata ecc..) sono basse, e non si vedono derapate sbandate ecc... ma quando il vostro alter-ego sarà plasmato ![]() Alla fine secondo me da più soddisfazione vincere con Moto Gp2, impegna di più... Inoltre se gioco in multi con qualche amico che è capace è il massimo. Ho vari amici che hanno moto gp3 con il quale abbiamo fatto un'infinità di serate...ma ultimamente sono sempre da me a giocare a Mgp2, ed il loro commento e sempre quello " è più realistico rispetto al nostro...
Threadripper 1920x+Gigabyte X399 Designare + Thermalright Silver Arrow+ ALI Thermaltake 850W + 32Gb DDr4 + SSD HD Vari + MSI 1070 8Gb Armor + Cabinet Cooler Master Haf932 Ultima modifica di YZF Supersport : 18-07-2003 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
sono passato alla sorellona e mi avanza un pezzo... Ciauzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
credo che tu debba settare la percentuale di simulazione al 100% così facendo in frenata perdi l'anteriore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
mah, secondo è soddisfacente se settato al 100%
certo, non è sbk per pc, ma stiamo pur sempre parlando di giochi per console..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie dell'offerta....
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
![]() Ho provato a fare una gara con CAMPIONE e 100% si simulazione... Dire che sono arrivato ultimo è un complimento... ![]() Veramente bello!!! ...ma veramente difficile!!! Ad ogni frenata, se nn è calibrata bene perdi l'anteriore... ti sfiori con un avversario e cadi... le traiettorie influenzano molto di + l'andamento della gara... Veramente un bel gioco... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.