|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[MI] Vendo XBOX modificata
Vendo xbox 1.0 con dotazione di serie.
La modifica non so quale sia, l'ho fatta fare da bu*z, vicino Milano, posto consigliatomi da conoscenti, e mi permette di fare tutto. Il lettore è il Thomson e legge dvd-r e cd-rw (che uso principalmente per vedere i divx). Chiedo 150€ con consegna diretta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
forse coda per un amico..a saperlo te l'avrei presa io l'ho modificata l'altro ieri
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
potrebbe interessare a sberla gli ho mandato una mail
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Novate Milanese
|
Scusa Shin, dove l'hai modificata e quanto hai speso? Me lo puoi mandare in PVT ? Grazieee
x danydimy: scusa l'intromissione...vedilo come un Up amico ![]() Caioooooo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Amico
Ciao sono l'amico di shin quello che si è segnalato per primo e sì sono interessato all'XBOX. Vorrei sapere la modifica quanto tempo fa l'hai fatta qual è e se è aggiornabile. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Amico
Quote:
sottoscrivo. se a quel prezzo nn la prendi sei un pirlett@ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
confermo lo sbattimento
![]() ma ne è valsa la pena ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Monza
|
interessato, in coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
ciaozzz
![]() senti io la verrei a prendere a milano lunedì o mercoledì al tuo prezzo! rispettando la coda ovviamente ![]() ciao e fammi sapere ![]() ![]() ![]() ps: quindi il lettore fa fatica ha leggere i cd-r???!!!
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
i cd-r non li legge proprio.
come la mia, ma fidati, l'important che legge i dvd-r e i cdrw ![]() cmq se tato nn la pren de mi inkaxxo e non gli prenoto + nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
la modifica l'ho fatta fare circa 3 mesi fa. Che significa aggiornabile? Che puoi modificare la versione evox? In tal caso mi pare di si.
Da quello che ho capito il primo è tato.... Per i cd-r è vero, non li legge. Per i cd-rw invece no problem Attendo a questo punto la risposta definitiva da tato, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non lko sa manco lui cosa intende, perche' lui legge senza capire la roba....nn sa manco cosa sia pal e ntsc....tato pijala e muchela
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
shin e dai........
![]() spingi anke per me!!!!!! ![]() cmq io sono sempre interessato consegna a mano lunedì o mercoledì!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooooozzzzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
XBOX
ok la prendo io al tuo prezzo con consegna a mano ma c'è qualche gioco dentro?, quanti joystick?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
c'è il suo pad originale.
Di giochi ce ne sono un po' sull'HD, in quanto come ti ho detto, l'ho usata quelle poche volte principalmente per vedere divx su cd-rw |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
naturalmente dei giochi su HD hai tutti gli originali,vero?
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ehm... no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
lore mollalo, non ha scritto che la vendeva con gioki
![]() buone vacanze |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
vero!
UP per il 3d ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Interessato alla x se la modifica e' possibile toglierla,cioe mi serve solo la x senza modifica a menoche nn riesci a scoprire di che mod si tratta,logicamente x+joipad no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.