Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2003, 20:00   #1
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Ho bisogno di un consiglio anche io...

Visto che dovrò stare per 4-5 mesi in un posto dove non mi fido a lasciare la mia casio (alla fine c'è un milione e mezzo di roba in quella borsa...) volevo prendere una digitale piccina...

Risoluzione entro 2MPixel (1 basta e avanza, le foto saranno scattate cmq a questa risoluzione per motivi di spazio)

Batterie stilo AA

Compact Flash

Zoom ottico gradito

Prezzo... hehehe 100 euro, max 150...

Importante l'ottica... a questi livelli spesso ci sono obiettivi pieni di aberrazioni agli angoli...

Conoscete le seguenti marche?

Jenoptik
Aiptek
Yakumo
Mustek
Trust

Sapete come vanno?
Old 26-06-2003, 14:19   #2
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

up... nessuno che mi aiuta? Conoscete le Yakumo?
Old 26-06-2003, 14:33   #3
Dreadnought
Senior Member

L'Avatar di Dreadnought

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Eh figa di quella roba manco trovi review ingiro

Prova ad andare in un supermercato e provarne qualcuna
Old 26-06-2003, 14:36   #4
Dreadnought
Senior Member

L'Avatar di Dreadnought

Vai anche su nomatica che tra l'altro in questi giorni spedisce gratis, fotocamere -> prodotti -> meno di 255€ e vedi un po' cosa c'è, ce ne sono alcune che sembrano decenti a meno di 150€ spedizione compresa
Old 26-06-2003, 14:38   #5
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Eh... l'idea sarebbe quella, mediaworld le ha tutte in esposizione... ma non ste Yakumo... le vendono solo su ebay e ny-camera, sono tedesche... è che per 89 euro ho una 2MPixel con pile AA e CF... solo che se poi agli angoli ha così tante aberrazioni da far vomitare... insomma, son sempre 90 euro! allora meglio 150 o 190 ma almeno faccio le foto come si deve... proverò a vedere qualche usato dal fotografo
Old 26-06-2003, 15:34   #6
Blind Guardian
Senior Member

L'Avatar di Blind Guardian

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
se puo iarrivare a 189 prendi la CP2000 nikon..
Old 26-06-2003, 16:46   #7
MisterG
Senior Member

Città: Monza
Quote:
Originally posted by "Dreadnought"

Vai anche su nomatica che tra l'altro in questi giorni spedisce gratis, fotocamere -> prodotti -> meno di 255€ e vedi un po' cosa c'è, ce ne sono alcune che sembrano decenti a meno di 150€ spedizione compresa
ho dato un occhio ma non si trova niente di buono da 150 euro in giù!!! secondo me la soluzione migliore ora è la nikon 2000 a 189 euro da slunga
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2003, 16:53   #8
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Già... però avendo visto le foto della trust 770Z ho pensato che magari anche marche meno note qualcosa di decente lo fanno... certo, ho visto la foto di una Aiptek e c'era il cielo completamente sovraesposto e delle aberrazioni da far paura... mi sa che la CP2000 resta davvero l'unica soluzione... però il mirino ottico... ma cosa gli costava metterlo? :/
Old 26-06-2003, 16:55   #9
Dreadnought
Senior Member

L'Avatar di Dreadnought

C'era la aiptek che pareva decente a 131€...
Old 26-06-2003, 16:59   #10
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Hehe, ho visto le foto che fa... pareva... ma proprio da lontano

Mi sa che davvero non si trova niente sotto la nikon... o mi adeguo o spendo... e visto che non posso sopportare quelle aberrazioni e quel calcolo empirico dell'esposizione...
Old 26-06-2003, 17:40   #11
51078
Senior Member

L'Avatar di 51078

Iscritto dal: Oct 2000
Su quelle cifre stai su fuji EX-20 2.0Mp e possibilità di espansione.
51078 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2003, 19:23   #12
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Eh... lo so ma non usa le CF se non sbaglio... non voglio comprare memorie che non userò mai
Old 27-06-2003, 10:33   #13
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originally posted by "izutsu"

Eh... lo so ma non usa le CF se non sbaglio... non voglio comprare memorie che non userò mai

Beh metti un annuncio sul forum relativo alla ricerca dell'usato... io lì ho trovato una CP885 ed una CP2000
Old 27-06-2003, 12:02   #14
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Mi serve entro il prossimo weekend... sul forum ci si mette troppissimo
Old 21-07-2003, 21:34   #15
d.azzalin
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: torino
ciao, le yakumo non le trovi in italia,io ho questa,te la metto in allegato, ma delle minori non sapevo supportassero le compact flasch,pensavo solo le mmc o le sd.le trovi su e-bay ma la mia l'ho pagata 300€ spese sped incl. ed è una 4mega effettivi.fai attenzione a prendere quella che c'è su e-bay,non generalizzo ma se è quella che viene stra ripetutamente venduta dai89 ai 150€ è una sola,ce l'ho avuta tra le mani anzi ne ho avute 2 tra le mani e non sono affidabili neanche per 4 mesi:la prima si è rotta dopo 2 settimane la seconda,identica alla prima,si è rotta nello stesso punto dopo 4 gg.
Immagini allegate
File Type: jpg congiunto-01.jpg (23.6 KB, 33 visite)
Old 21-07-2003, 21:41   #16
d.azzalin
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: torino
onde evitare errori questa è la macchina foto che sconsiglio
Immagini allegate
File Type: jpg congiunto-02.jpg (20.5 KB, 36 visite)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Firenze lotta con il parcheggio selvaggi...
Amazon, nella notte crollati i prezzi di...
Lenovo Tab Plus: questo tablet 2K (2000x...
Insta360 GO Ultra, la nuova action cam c...
Formula 1 nel caos? I problemi del nuovo...
Nothing Phone (3) appena uscito e subito...
Google amplia AI Mode in Search in oltre...
iPhone 16 Pro da 256GB oggi a 1.099€ (-2...
Quanto costa davvero all'ambiente ogni r...
Una startup svedese ha creato un'alterna...
Sony WH-1000XM4 e le nuove WH-1000XM5SA ...
iPad Air M3 a soli 599€: 11 pollici 128 ...
YouTube Music compie 10 anni e aggiunge ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian