| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-07-2003, 18:27 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2001 Città: Ferrara, Italy 
				 | 

GoodSETS: come si usano?

Ragazzi, buon pomeriggio a tutti... Mi appello alla Vs. clemenza ma, una volta per tutte, vorrei capire come si usano i "GoodXXX" di Cowerings... Mi hanno detto che sarebbero da utilizzarsi con mIRC ma, sinceramente, proprio non ho capito come si usino... Vi chiedo pertanto, cortesemente (Buzio? Bati? Cerbert?)... Chi sa... Di darmi una dritta per iniziare finalmente ad usare i goodsets.... Grazie infinite in anticipo a tutti, Fuz! | 
|   |   | 
|  15-07-2003, 13:24 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Friùl 
				 | 
		ciao fuz, vorrei proprio sapere chi ti ha detto che vanno usati su mirc...       credo che tu intenda i goodtools di cowering, perchè i goodsets sono un'altra cosa  ... cmq, scarichi il goodtool che vuoi (ad esempio quello dello snes), lo scompatti nella directory dove hai installato le roms (ti dovrebbero apparire 5/6 files tra cui goodsnes.exe), apri una finestra dos e , dopo essere andato nella directory delle roms, basta che scrivi " goodsnes rename ", ed et voilà, parte il check delle roms. in automatico il l goodtool ti crea una directory "rename" (nel nostro caso snesren o qualcosa del genere), dove piazza le roms che sono a posto e mette anche quelle rinominate... quando ha finito, nella nuova directory hai solo le roms che vanno bene, nella vecchia directory ti rimangono solo le roms che non vanno bee e che devi riscaricare. Inoltre appaiono anche due files, uno che si chiama snes have.txt, l'altro snes miss.txt, che ti dicono (ovviamente), le rom che hai e quelle che ti mancano... tutto qui         stammi bene   HA mi sono dimenticato: controlla anche se c'è il file zlib.dll, che ti serve per poter fare il check con i file zippati, altrimenti devi scompattarli tutti !!! | 
|   |   | 
|  15-07-2003, 15:00 | #3 | 
				 | 

Grazie Buzio...

Preciso e puntuale, come sempre. Ora ho capito, grazie infinite. ...Ci si becca sul "canale buono", eh?  Ciao Vecio  , Fuz! | 
|   |   | 
|  15-07-2003, 18:07 | #4 | 
				 | 
		In questo periodo però non sto molto sul canale " buono "... spero di colmare questa lacuna...       Tu ci stai in determinati periodi della giornata oppure così quando capita? | 
|   |   | 
|  16-07-2003, 23:02 | #5 | 
				 | 

Ciao Buzio e grazie di cuore...

Mi trovi "dove-tu-sai" con molta facilità il Sabato, dalle 13 del pomeriggio in poi... Oppure a notte fonda... Tipo le 2-3 del mattino    . A questo punto, colgo ancora l'occasione di approfittare del fatto "che-ne-sai" e ti chiedo cortesemente un'ultima cosa.... Visto che hai nominato una differenza tra i "Goodtools" (che erano effettivamente, come hai indovinato, le utility a cui facevo "maldestramente" riferimento") con i "Goodsets" che avrei nominato (per errore) nell'oggetto del thread. Che dire... Grazie ancora, Buzio! Semper retrogamando fidelis  , Fuz! P.S.: Killer Istinct, che prima girava malino (sul Mame) con il P4 da 1.8 GHz, ora va TROPPO FORTE con il P4 da 2.8 (tirato a 3.5  ) . | 
|   |   | 
|  18-07-2003, 08:07 | #6 | 
				 | 
		er... qual'è la domanda?    sì è vero con il mame nuovo KI gira che è una meraviglia, adesso voglio vedere quando ottimizzano anche cruisin' USA e cruisin' World... ma soprattutto... VOGLIO GIOCARE A RUN 'N' GUN !!!!!! | 
|   |   | 
|  18-07-2003, 08:08 | #7 | 
				 | 
		ma come dice sempre mia mamma... " L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re " per cui attendo fiducioso la nuova release del mame, dove dovrebbero aver fixato anche quel miticissimissimo gioco !!!! evviva !!!!       | 
|   |   | 
|  18-07-2003, 08:16 | #8 | 
				 | 
		ah adesso ho capito vuoi sapere cosa sono i goodset !!! dopo attenta rilettura del post ci sono arrivato... i goodsets non sono altro che "raccolte" di tutti i possibili dump che hanno fatto di tutti i giochi di una data piattaforma... oltre ai good dump (quelli con il [!] per intendersi), che sono le versioni perfettamente funzionanti, ci mettono dentro anche tutti i no-dump, bad-dump, oversized-dump, hack-dump, quello-che-vuoi-dump e così via... in pratica è un set "quasi" infinito, almeno finchè non trovano qualcosa di nuovo... ad esempio nell'ultima versione del goodsnes (sempre lui), uscita pochi giorni fa, hanno aggiunto qualcosa come 1000 (MMMMILLLLE) nuove roms, principalmente spazzatura inutile (vedi sopra), e pochi veri nuovi giochi... perchè ogni volta che ti rispondo scrivo sempre diecimila righe ? forse stimoli la mia logorroicità ?       stammi bene   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.