|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[BARI] vendo notebook HP XE03
Solo zona bari e provincia sud barese vendo notebook HP XE03 acquistato in dicembre 01 senza batteria perche usurata e non più riacquistata funziona solo a corrente vendo per inutillizzo in quanto ho trasferito tutto sul desktop di casa.
Caratteristiche tecniche: processore intel celeron 1000 128 mega di ram HD da 10 giga lettore dvd rom 2 usb uscita video slot pcmcia scheda di rete integrata modem 56k integrato xp home edition cd rcovery vendo a 400 euro non trattabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Interessato ma devi mettere la location nel titolo se no chiudono tutto.
Consegna a mano a Bari mi sa, ma verso il 24. Ci stai? Oppure ti faccio un bonifico e lo consegni ad un mio amico fidatissimo. Che ne dici? OPS SCUSA NON HO NOTATO IL DETTAGLIO BATTERIA; MOLLO!
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP
nessuno è interessato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Un link con le caratteristiche?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.