|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Interferenze satelliti inspire digital 2800 e gprs
utilizzo una connessione gprs e devo spegnere l'inspire digital 2800(collegato tramite uscita spdif) per via delle interferenze, secondo voi è normale, i satelliti non dovrebbero essere schermati? se sono difettose posso farmele cambiare sono ancora in garanzia... aiuto!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo ho anche un altro paio di casse e non sento nessun fruscio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dai ragazzi rispondete
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho notato che quando parlo col cellulare oppure ricevo un messaggio ci sono anche delle interferenze.
Aiutatemi... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
UP
ho notato pure io questa cosa, ma forse è il sub e non i satelliti.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho spedito una e-mail al supporto tecnico ed ecco la risposta cretina che mi hanno dato:
Gentile Cliente Il suo problema ci sembra piuttosto singolare e che solo il nostro prodotto provochi tali disturbi. E' conosciuto il disturbo di telefoni cellulare vicino a speaker ecc. La preghiamo di controllare le impostazioni del mixer della sua scheda audio e controllare che sia impostato su solo unscita digitale. Se necessita aiuto step by step la preghiamo di contattarci alla nostra sede centrale di Dublino al numero 003534333210 un nostro operatore sarà a sua disposizione per poterla aiutare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
La solita risposta del C***O
Cmq questo ticchettio del subwoofer (quando si riece una chiamata o un sms) l'ho notato anche a casa di un mio amico che ha un subwoofer "vecchiotto". Attendo il parere di qualche esperto del forum Ciao ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Oltre che dal sub le interferenze le sento dai satelliti, vorrei sapere se altri che hanno speaker creative hanno lo stesso tipo di problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho mandato un'altra e-mail e un'altra risposta del c++++:
Gentile Cliente purtroppo il problema e' dovuto alle onde del cellulare, quindi c'e' ben poco da fare. Il fatto che alcuni speakers possano sentirlo di piu' o meno e' del tutto normale Non ho parole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
normali inteferenze dovute al cell, non mi è mai capito di non sentirle se c'era nei paraggi un cell in funzione... Adiruttura ho un bilancia digitale in cucina che sballa tutti i valori se ci si avvincina con un cell in funzione.
Ciazzz by me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Secondo me è normale visto che viaggiano su frequenze diverse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.