|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10435.html
Tom's Hardware pubblica la recensione di 3 hard disk SCSI ultra 320 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Verona
|
Carissimo Bordin....
OT: A proposito di I/O meter... ho provato a testare il mio Maxtor IV 15K con I/O Meter ma non ho capito... ci mette 2 ore a fare i test? Poi tra l'altro mi sembra di aver usato una versione + nuova (2003.05.xx) di quella che usate in redazione, ma l'unico risultato è stato quello di avermi creato un file di 12 GB sul disco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
I/O meter
Comparare i disci fissi non e' mai facile, in particolare quelli per server, dove i fattori che possono influenzare il risultato sono molti sia dal punto di vista hardware che software (numero e tipo di processori, tipo di controller, bus di connessione, so, applicativi usati..). Concordo con Alessandro Bordin che l'I/O meter e' forse il test piu' completo e quello che puo' dare una risposta su quale possa essere il disco piu' adatto (non da una risposta assoluta) alle necessita' del proprio server.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Verona
|
X Octane...
ok.. ho capito.. Ma è davvero così lungo il test completo di I/O Meter? Tra l'altro dopo circa 40 minuti ho interrotto perchè mi ero stufato, ma il riepilogo dei test che aveva completato è diverso come forma da quello che la redazione propone nei sui articoli... Forse è la versione che ho usato io...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io di Tom's Hardware mi fido poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
X Si_Vis_Pacem_Para_Bellum
Quanto al tempo impiegato, si e' lungo da far girare; per la forma dei risultati, dev'essere proprio una versione diversa. Quanto al file di 12 GB, non ho idea, dopo i test in genere rifaccio le partizioni (oppure l'array) senza nemmeno guardare cio' che aveva fatto ![]() Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Diadora
idem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Zio Tom's "si vende" al miglior offerente... ormai è risaputo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Ale, deformazione professionale? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: Fovèa-Alta Plavis
|
qualcuno sa dirmi dove posso scaricarmi l'I/Ometer?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.