|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
possibile S55 si connette solo a 9,6k????
ho provato con carta TIM 64k, e quando connetto (non con il gprs assistant che è una cagata, mi va a 9,6k, ma è possibile ciò???
qualcuno ha provato con successo la connessione, e mi sa dare qualche dritta???? grazieee
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Re: possibile S55 si connette solo a 9,6k????
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
Re: possibile S55 si connette solo a 9,6k????
Quote:
comunque il gprs assistent di siemens non mi sembra proprio una cagata, in un niente ti connetti a qualsiasi operatore senza bisogno di nessuna configurazione aggiuntiva e di creare manualmente le connessioni di accesso remoto... ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
o sei in GSM normale, oppure in GPRS a un solo timeslot
urge controllare i settaggi
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
con che numero ti colleghi?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
uso quello di TIM o omnitel che sta sul manuale di configurazione dell's55 o cmq dell'm50, per la TIM mi pare sia sempre lo stesso. Ho provato ancche con il tool di siemens per la connessione ma quando arriva alla fase di config del telefono si blocca....mah
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
anche a me si bloccava all'inizio, ma avevo già fatto alcune prove manualmente.
ho provato a disinstallare tutto compreso il cavo, eliminare le connessioni di accesso remoto, riavviare e rifare tutto da capo... driver cavo--->collego il cavo---->si auto installano i drivers quindi riavvio quindi collego il telefono e installo il gprs modem assistant in effetti a volte è un pò rognoso, se solo provo poi a modificare qualcosa manualmente (vedi stringhe d'inizializzazione) non funziona + e devo reinstallare tutto, ma lasciando fare tutto a lui va che è una bomba.. scarico a 5,3-5,4 tale e quale a quando facevo le connessioni manuali. ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
pensa te che a me va solo sulla com 5, che si trova da solo in realtà
mentre per aprirgli la flex memory usando programmmi di terze parti devo portarlo sulla com 4 forzatamente.. inizio a pensasre che non sia poi cosi infallibile sto programma... blueworld mi sa che avevi ragione... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè usi programmi di terze parti per accedere alla flex? quello di serie è già ottimo e si integra in explorer di windows |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le seriali le ho disattivate da bios O_O a me è sorto il dubbio che proprio il GPRS modem assistent facesse figurare le com1-4 occupate perche in realtà nn ho nulla su quelle. il c55 non ha nessun programma di serie per accedere alla flex, nemmeno il cavo usb510 lo ha, il programma di terze parti serve per renderlo ealy bird, senno l'accesso alla flex è negato boh che confusione..... ma l'importante è che vada |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.