|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Nuovo forum:nn mi piace!
Ragà, a me questa grafica del forum nn piace proprio, mi fa passare la voglia di collegarmi... uffa!
ma xkè bisognava cambiarlo? x curiosità... dava problemi? Secondo voi com'è questa nuova grafica? ciauz! Alberto.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
no, la voglia di non collegarmi no...però è davvero un pò piu brutto, cmq ci faremo l'abitudine!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Ehi, calma... il cambio di piattaforma è stato poche ore fa... ci son tante cose da cambiare ancora
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
è stato cambiato perchè questa piattaforma sembra sia più idonea a questo forum e questa configurazione di server. Riguardo alla grafica magari hanno ancora da lavorarci un po', credo che possiamo anche aspettare per far funzionare tutto bene, no?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Vbulletin rulez.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A me da' sempre l' icona "Log Out" in alto a destra... anche quando sono appena arrivato e non ho messo nome e pass. Anche a voi fa cosi' oppure il nuovo forum ce l' ha con me? :P
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si lo so... a me sembra quella brutta grafica di un altro forum molto famoso, nn so se posso fare il nome! è bruttina... cmq x il fatto di nn collegarmi + skerzavo, xò! uff...! spero che sarà + belo di prima! ciauz
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Secondo me questo è più comodo anche se graficamente più bruttino....
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Se ci tenete alle dottrie degli utenti del forum vi consiglio di ingrandire un pochino i caratteri o almeno cambiare questto bellissimo font..
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
essendosi installato il cookie che ti permette di entrare automaticamente, senza dover settare nome utente e password ogni volta, l'icona del logout sta li perché il forum ti vede già dentro casomai mi sarei preoccupato se ci fosse stata sempre quella del login :P Ultima modifica di IlPadrino : 17-07-2003 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Allora il problema è del font che è meno leggibile del precedente..
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se sono senza occhiali nn posso controllare i nuovi 3d nel forum... protestiamo!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
ma quando mai. a me sembra più leggibile questo nuovo forum. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Cmq sia meglio mirare alla funzionalità che la grafica
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
pero' se s possono "coadiuvare" entrambe nn sarebbe male
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
già... infatti preferivo phpbb più che altro per la egosearch a dire la verità |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ehi il collegamento della tua sign non funge più! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ecco, una cosa che ho sempre odiato di vbulletin sono le notifiche... o accetti di riceverle via email (millemila email al giorno) oppure te la prendi nel didietro e non saprai mai a che topic hai partecipato... visto che nel profilo non vengono più segnalati
edivad mettilo a posto ti prego... ODIO ste email di notifica |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth