|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
[ROMA] Rarità per MMX
Carissimi...allora:
Precedenza assoluta consegna a mano e in blocco: 4 Simm 32mb l'una della Samsung con chip Sec-6 Potenzialmente potreste mettere 128mb su un vecchio 200mmx una vera rarità ai giorni giorni nostri(forse)! Testate con programma adeguato sotto dos(ckmem) Dopo mess.pvt del moderatore ceres_66 ritocco il prezzo: Per 2x32--->1coppia---> 20€ Fatemi sapere... P.S. Si accettano anche eventuali scambi Ultima modifica di gargasecca : 16-10-2003 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Re: [ROMA] Rarità per MMX
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
offro 50€ ogni mbyte di ram
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() scherzi a parte, il prezzo imho è un pò altino ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Può darsi
Guardate che non credo sia caro il prezzo visto che sono praticamente introvabili e per chi fosse interessato si può sempre parlare...
Ribadisco 2simm x 32mb--->64mb--->50€ Fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [ROMA] Rarità per MMX
Quote:
case: 30 euro. ecs k7s5a: 25-30 euro. duron1300: 25-30 euro. dissipatore: 5 euro. 256 ddr: 25 euro. totale 110 euro per una cosa che va più o meno 20 volte più veloce ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi sa che non ci siamo capiti...
Con 100€ si può comprare di tutto...daccordo...su questo non ci sono dubbi! Ma ci sono utenti che (per fortuna o purtroppo,dipende dai punti di vista) sono legati sia per affetto sia per abitudine a rimaner legati a mostri preistorici...non so se mi spiego! Comunque accetto messaggi solo di chi è interessato e le persone che non hanno nulla da dire per cortesia non intervengano! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ma guarda cosa ti fai con 30€ http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=534774
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora
Se qualcuno è veramente interessato si faccia avanti dicendomi anche in privato quanto offre...visto che continuate a dire che sono troppo care...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi ero dimenticato che si accettano anche eventuali scambi...
Postate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
Ti interessano delle SIMM 30 pin? ...tanto per rimanere in tema... ![]() Il fatto è ke il tuo prezzo è fuori luogo... qualke mese fa ne ho prese, su questo forum, 2 da 32MB (64mb) a 10EURO+ss e mi sono sembrate care! ciaooooo e buna vendita
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!! Ultima modifica di magnavox : 14-10-2003 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ritoccata prezzi
Allora visto che non riusciamo a metterci daccordo sui prezzi chiedo ai moderatori se possono postarmi un prezzo equo.
Comunque per il momento posso scendere a 40€ la coppia Attendo in merito |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma dentro a sta sezione la gente li cavoli sua non se li fa mai ?!?!?!?!?!
![]() Up per gargasecca |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
ti capisco, ma è troppo...
40 euro + spese in raccomandata per tutti e 4 i moduli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
![]() Non è un negozio di atiquarito, la merce deve essere venduta al giusto prezzo, mentre altrove si può fare ciò che si vuole. Senza offeso da parte mia ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
post errato
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 14-10-2003 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi scusa quale sarebbe questo regolamento che vieta la vendita di questi pezzi al mio prezzo?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
no... nessun regolamento, in questo caso, trattandosi di un articolo particolare...
comunque, garga*, se ne vuoi discutere in pvt (il prezzo) io sono dispo... ma 40 euro la coppia è decisamente troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Dal regolamento:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. [NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.] Ovviamente nel caso di pezzi molto vecchi e quindi fuori mercato si deve tenere conto di un valore ragionevole e, se non se ne ha idea, cercare in vecchi 3d oppure chiedere aiuto in pvt ad un moderatore. Poiché componenti simili a quelli che vendi tu (o meglio uguali...) sono stati venduti negli ultimi mesi a prezzi molto + bassi sempre in questo stesso forum, si deve considerare quella come valutazione oggettiva. E' x questo che in molti ti abbiamo "rotto le p@lle@". Se si posta e si vuole quindi vendere (o comprare, il discorso è analogo) in questo nercatino si deve sottostare alle leggi che lo governano. Tutto qui. CHiedere 80/100 € x componenti vecchi di almeno 5 anni è veramente esagerato. Non sono pezzi rari, abbi pazienza, sono pezzi vecchi. Poi, se li metti in vendita su E-bay trovi anche persone che li comprano a 500 €, buon x te, qui non penso ci sia nessuno li acquisterebbe a quella cifra, e, ripeto, non puoi chiederla Saluti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.