|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
[TN-VE]cerco nokia 3310/3330
cerco il cellulare in questione, anche senza batteria e/o caricatore (che ho già)
offro max 40€ ciao, Mattia
#2 |
Senior Member
|
rettifica sul prezzo: accetto anche offerte leggermente superiori, considerando che il 3330 vale qualcosa di + del 3310.
mi va bene anche un telefono con la batteria bruciata, purchè il telefono funzioni!!!!
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Io ho un "kit 3330", che sto cercando di vendere e preferirei non smembrare:
Usato poco più di un anno il pacchetto contiene: - 1 Telefono 3330 con NetMonitor attivato - 1 Batteria Ni-MH - 2 Cover Originali: una blu nuova e una grigia marchiata TIM un po'graffiata - 2 Cover: una rossa Ferrari e una verde con lo slot che scorre - 3 Manuali - 1 Caricabatteria veloce - 1 Caricabatteria normale - 1 Cavo Dati M-F Bus Seriale per Nokia 3330/3310 - 1 CD "Loghi - suonerie - programmi" da utilizzare con il cavo Tutto a 85 € + S.S. Fammi sapere...
#4 |
Senior Member
|
guarda che con 90€ lo prendi nuovo.....
se trovi le offerte anche meno! poi hai un'unica batteria, nemmeno al litio 4 cover e 3 manuali e un cd di suonerie..... scusa il sarcasmo, solo che non puoi vendere un tel. usato al prezzo del nuovo, è contro il regolamento. ora come ora 3310/3330 usati si vendono intorno ai 40/50€. (comprensive di cover , batterie, ecc.) ti consiglio di abbassare i prezzi anche se a me oramai non serve + (ho già trovato il mio)
#5 |
Junior Member
|
Va bene...ok ma con i 2 caricabatteria e il cavo che pagai un anno fa 70 € (ho ancora lo scontrino)?
#6 |
Senior Member
|
un caricabatteria veloce e un cavo per il pc non mi interessano.
bye
#7 |
Junior Member
|
Carto posso capire!
Infatti io ho specificato che quello che vendevo era diverso da quelloc he tu cercavi. Ciao e buona continuazione.
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
un amica ha da vendere un 3310, credo abbia tutta la dotazione originale (batteria, caricabatteria) a 35€ e forse se ti serve trovo una batteria litio per 13€ in più. ss tue e pagamento anticipato, se non ti fidguarda in sign gli utenti con cui ho trattato
#9 |
Senior Member
|
grazie ma ho già concluso l'acquisto del cell. in un altro 3d.
possiamo anche chiudere questo. ciao, Mattia
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.