|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni
|
Ragazzi ho bisogno di AIUTO....
Ho intenzione di cambiare il mio case e comprare uno di quelli con i neon e ventole illuminate, ma ho una domanda do porvi..... Quali vantaggi posso trarre comprando un alimentatore 550w o 450w contro uno semplice da 350w???
Rispondete a questa mia domanda perchè stò entrando in paranoia... nn so che fare! AIUTATEMI! Grazie anticipatamente Stefano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
il vantaggio è sicuramente la possiblità di alimetnare più componenti senza pregiudicare la stabilità operativa o anche, per esempio, di rendere un overclock più stabile.
Attenzione che ci sono in giro alimentatori da 550 w che valgono quanto quelli da 350....diciamo che bisogna guardare anche la qualità (marca e valori (V) ) e non solo la potenza nominale dichiarata. Se cmq devi aliementare un pc standard e al massimo un paio di ventole e un neon quello da 350 nella maggior parte dei casi basta tranquillamente. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao,
non vorrei dire una cavolata ma se ti compri un alimentatore sovradimensionato per le tue esigenze l'unica cosa che noterai di diverso sarà il rumorino della sua ventola...se non errro più sono potenti più scaldano e quindi necessitano di più raffreddamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
e si sa...la qualità si paga... cai1o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.