|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: angri (salerno)
|
CF SAGATEK
Salve a tutti!
mi servirebbe un parere. una decina di giorni fa ho ordinato da fotodigit una compact flash transcend da 256 mega al prezzo di 72euro che mi sembrava molto buono! sul sito la davano come disponibile ma quando mi telefonano il giorno dopo x la conferma dell'ordine mi dicono che sono esaurite e di aspettare una settimana(gia' questo mi ha dato fastidio perche' ancor oggi sul sito la danno come disponibile! ![]() che dite? è buona questa sagatek?(io non l'ho mai sentita) mi viene una considerazione:fortuna che nell'ordine avevo scelto come modalita' di pagamento il contassegno, e se avessi scelto bonifico anticipato x risparmiare un po'? adesso i miei soldi sarebbero nelle loro mani e avrei dovuto impazzire x la restituzione o peggio accettare senza poter scegliere liberamente come adesso cio' che mi offrivano loro. e tutto perche' sul sito hanno come dire, forse "gettato un'esca"? sera e grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
avevo anch'io notato le transcend ma fortunatamente ho prima mandato una mail e mi hanno risposto che non ne avevano nonostante la contraddizione col sito... Cmq se noti dicono disponibilità bassa=da 0 a tot.. quindi potrebbe essere pure 0
![]() ![]() ![]() le sagatek non le conosco ma c'è da dire che anche prima averle provate le transcend non sapevo manco che esistessero ![]() ![]() da bow ci sono le hamlet a 74 euri 24X... non ho provato nemmeno queste ma se vuoi risparmiare una decina di euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
davat ti ringrazio x avermi risposto e per il consiglio ma su una cosa devo contraddirti, se guardi bene sul sito c'è scritto,riporto testualmente:"BASSA: corrisponde ad una disponibilità che va da 1 a 5 unità" e di + hanno un apposito "in arrivo" x la merce che è appunto in arrivo o ancora meglio un "ND" x la merce non disponibile.
le transcend sono ancora riportate con disponibilita' bassa mentre io e te sappiamo benissimo che chissà quando e se arriveranno. questa non mi sembra correttezza... ![]() cmq per tagliare la testa al toro ho deciso di prendere le sagatek ed in +,per ammortizzare i costi di spedizione,una batteria per la mia G3. a proposito ho ordinato la BP512 qualcuno possesore di G3 saprebbe dirmi qual'è la differenza tra questa e quella che la cam monta di serie,cioè la BP511? entrambe sono 7,4 V/1100 mAh ma la 512 costa meno! ![]() ciao!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
controlla ancora sul sito... pare siano arrivate
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ciao!
ma questi son scemi!! ed io adesso che faccio!!?? la merce dovrebbe gia' essere in spedizione no? secondo te domattina se chiamo e' possibile che mi facciano modificare l'ordine se la merce non e' ancora in viaggio? sperem cosi' risparmio e poi io volevo le transcend!tutti sul forum ne parlano cosi' bene! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sicuramente l'unico modo per risolvere in fretta è telefonare... sperando che non abbiano già spedito...
hai pagato in anticipo? in quanto alle due batterie hai provato a controllare sul libretto di istruzioni? di solito sono elencati gli accessori con le caratteristiche principali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
no fortunatamente ho scelto il contrasegno
![]() per la batteria da come e' scritto sul libretto sembrano praticamente identiche nella sezione sulla durata è proprio riportato "bp511\bp512 a massima risoluzione circa ecc..." ed anche sul sito differenze nn ne ho trova te boh!? comunque domattina chiamo e mi sentono!!! ti tengo aggiornato ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena
|
Ho appena telefonato a Fotodigit e mi hanno confermato che le Transcend ultra da 256 MB sono effettivamente disponibili!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Appena prese 2 CF Transcend Ultra da 256 Mb!
Speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi sa che da fotodigit le avranno disponibili ancora per poco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.