|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
IRDA
Ciao a tutti.
Ho installato i moduli per l'IRDA del portatile e tutto sembra essere ok, quando faccio "cat /proc/net/irda/discovery" ottengo questo output Codice:
IrLMP: Discovery log: nickname: SIEMENS S55, hint: 0xb124, saddr: 0x5a0fe259, daddr: 0x00000087 ![]() Ora, quale device devo usare per comunicare col cell? Cioè, io ho un prog che si chiama "flexmem" col quale posso accedere alla memoria del mio cell, e infatti col PC di casa dove uso il cavetto seriale, riesco a destreggiarmici abbastanza, Ma con l'infrarosso quale device devo isare? Ho provato ircomm0 e ircomm1 e irnet ma non vanno!
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ircommnew0?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
ottimo... allora l'S55 funziona con linux!! Allora lo compro! Che programmi usi x gestirlo?
Per abilitare la porta infrarossi hai dovuto ricompilare il kernel?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Uso obexftp (e non flexmem come ho scritto prima, anche se sono quasi identici) per festire la flexmem, quindi per copiarci files/immagini/suonerie/j2me ecc ecc, solo che è un programmino da linea di comando, molto astruso e poco funzionale. Spero che ci facciano una GUI il prima possibile. Per il momento riesco a farci quasi tutto, però purtroppo il meglio per gestire questo cell rimane windows ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.