|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
ma quanto durano sti dvd-rw ?
cioe' alcuni princo ( ma anche exagerate) dvd-rw li scrivo li cancello li riscrivo, ma dopo circa 6/7 volte il dvd diventa illeggibile e irrecuperabile.
![]() Per esempio nero mi dice che e' vuoto ma non ci registra sopra. Altre volte non riesce ad accedere per niente al supporto. Oppure dvd movie factory mi avverte che il dvd non e' supportato. Premetto che con i dvd-r nessun problema ....MAI ![]() avevo letto che i dvd-rw si potevano riscrivere 100 o 1.000 volte , boh forse mi sbaglio ![]() aspetto considerazioni e aiuti please dato che 8 dei miei dvd-rw sono sul tavolino a guardarmi speranzosi ciauz ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
prova a cancellarli completamente
io ho 2 verbatim li avro scritti una 30 di volte nessun problema ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
li ho cancellati completamente a 1x per la bellezza di un' ora e il risultato e' sempre lo stesso, "disk failure ecc... ecc.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma usi il Nero per cancellarli? Se è così cambia programma, perchè anche a me il Nero a volte da di questi problemi.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io però uso anche la 28 di nero e funzia ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ho gia' provato e riprovato ma nulla da fare. Allora ho disinstallato pe benino tutti i programmi di burn ( anche dal reg ) e li ho installati uno per uno per fare delle prove ma i dischi non sono mai resuscitati. Nero Prassi recordnow (mi sembrano piuttosto simili) Pinnacle roxio e un altro che non ricordo oltre chiaramente a moviefactory. azz ... dimenticavo un paio di dvd li ho riscritti facendo una copia di backup con ghost. Cioe' ho messo il dvd che nero diceva vuoto ma non registrabile nel pio 04 e con ghost ho fatto un piccolo backup di dati .......... in modalita dos e' riuscito a scriverlo !! ma se poi lo cancello incominciano di nuovo i problemi. ![]() ![]() ![]() ![]() ciauz ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa e' la 28 di nero ? la versione ? ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sentite ma non esiste un bel programma brute force per cancellare o formattare sti dvd magari in modalita' dos ?????
no forse chiedo troppo siamo nel 2000 e il dos chi se lo c@ga + ? ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se si, mi dici l' ultimo firmware che avevi messo (anche non ufficiale) e il link please ????? ![]() grazie mille ciauz ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e non mi ricordo dove l'ho preso, c'era il link qui sul forum, adesso la ricerca non funziona prova con google mi pare RPC o Gradius ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.