|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[ROMA] Cerco vaschetta per kit@liquido
Come da oggetto cerco vaschetta per lit@iquido da intergare nel case.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ciao, dai un'occhiata al mio kit in vendita qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=484973
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Lo avevo già visto, ma io ho bisogno solamente della vaschetta, grazie
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Potrebbe interessarmi, quant'è la capienza? Dimensioni?
Hai una foto? Prezzo? ![]()
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Riguardo gli altri dati, cito dal sito ufficiale Quote:
http://www.cooltech.it/ctengine.php?lang=EN&cat=products&page=kit_007.html
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Il problema è che ho già la pompa
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Grazie.
Credo che opterò momentaneamente per un contenitore di alimenti in plastica, opportunamente modificato ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
hey.. arrivato il wb??
![]() Che pompa hai?? io con una sicce nova 800 mi sono costruito la vaschetta come quella di gioma, non ci vuole tanto.. ![]()
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ancora non è arrivato
![]() Per la vaschetta credo di utilizzare un contenitore di plastica di quelli per gli alimenti, lo rendo stagno, come soluzione temporanea va bene. Mi dai qualche dritta su come te la sei costruita la vaschetta???
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
compri una cassetta di derivazione elettrica di misura media, come quella di gioma. ci metti mezzo pad attaccato sul fondo, poi la pompa sicce nova800 fissata sul pad col silicone. Ci fai buchi nel coperchio della cassetta per far uscire il tubo della pompa e un'altro per far rientrare l'acqua, dove poi ci metti un raccordo (io ho preso quello delle cucine( raccordo che si usa per il gas). Un'altro buco che ti serve per riempire la cassetta d'acqua dove ci fissi un bullone con raccordo filettato. un piccolo buco sul lato della cassetta per far uscire il flo alimentazione pompa e tanto silicone per renderla stagna per bene intorno a tutti i buchi..
http://www.insanewb.com/recensioni/N.../Vaschetta.htm dai un'occhiata qui per farti un'idea..
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.