|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tab...-pc_index.html
Acer ha presentato nuovi portatili con processori AMD ed un leggero subnotebook. Rinnovata la gamma di tablet e tagliati i prezzi del TMC300. Per il 2005 nuovi display, lenta migrazione al wide screen per tutta la gamma e trasportabili con tft da 18". All'orizzonte anche display "X black like" Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
pura pubblicità rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Ho notato una stranezza,Il portatile presentato con L?Athlon 64 avete scritto che è L'Aspire 1320,in realtà che io spaiia si chiama 1520.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
1ª pagina
acer fa ottimi portatili e sopratutto ottimi TFT???? e da quando??? ROTFL |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Speravo di leggere qualche anticipazione sui prossimi portatili come info sulle cpu , HD, componenti vari e sulle prossime schede video 6800Go ed M28. Spero che si faccia avanti ASUS.
Ma scusate, adesso che ci ripenso, le batterie a celle a combustibile non dovevano essere la novità del 2005? Ed i monitor OLED? Vabbé volendo per ora ci si può accontentare anche della tecnologia X-Black. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
1ª pagina acer fa ottimi portatili e sopratutto ottimi TFT???? e da quando??? ROTFL _____________________________________________________ non trovo proprio a cosa tu faccia rifeimento...nella prima pagina si parla di "numeri" riferiti alle vendite non di qualità ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Speravo di leggere qualche anticipazione sui prossimi portatili come info sulle cpu , HD, componenti vari e sulle prossime schede video 6800Go ed M28. Spero che si faccia avanti ASUS. _____________________________________________ purtroppo certi dettagli è difficile estorcerli; per il momento nulla è stato detto...tranne la volontà di introdurre nuovi display "tipo Xblack" e migrare verso il wide ovunque. i dischi dovrebbero già essere da 5400 su tutta la gamma, ma il dovrebbero è lecito! Posso dirti che qualcuno durante l'incontro ha cercato di indagare sul fronte GPU, ma da acer le risposte sono state parecchio evasive. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Commento # 1 di : *ReSta* pubblicato il 17 Nov 2004, 12:27 pura pubblicità rulez __________________________________________________ infatti come vedi il sito HWU è pieno di banner acer, bravo hai proprio capito tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Un grazie a Fabio
Io sono uno di quelli a cui queste notizie interessano.
Perchè è importante sapere come e dove si sta muovendo un vendor di questo calibro. Non sarà una notizia prettamente tecnologica ma certe indicazioni finanziarie ( numeri di vendita) e di mercato ci sono tutte ( es su quali teconologie Acer sta scomettendo). Il fatto che Acer faccia o meno buoni prodotti è poco siginificativo in questo ambito (non si tratta di una prova di comparazione o di test), mentre ha più significato sapere quanto e cosa produce. Certi investimenti valgono milioni di euro non certo paragonabili con i "bruscolini" dell'utente finale che si compra il notebook o il palmare. Grazie ancora a Fabio. Stefano Ultima modifica di pastuli : 17-11-2004 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Adesso fanno il taglio dei prezzi sui tablet....dopo che lo compro io ovvio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
è sempre acer...
alla fine però saran sempre acer, sottomarca su cui c'appiccican il loro marchio (ricordo che non li assemblano loro, ovviamente mi riferisco ai soli notebook), assistenza che ti fa invecchiare, e scelta dei prodotti pessima, invece che migliorare peggiorano, erano una delle poche case ad offrire un ottimo monitor 17" serio non wide-screen e l'han tolto, per carità, pesava abbastanza, ma potevan rimpiazzarlo con un 16" non wide per portare una dominuzione di peso, e invece lo cambian con dei problematici wide aumentando pure i prezzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() cmq i banner abbondano anche se nn sono della acer e la sezione modding (non quella sul forum) la potreste chiamare compring...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
per armageddon
come ti trovi con il tablet ?
che modello ? io lo prenderei al volo ma vorrei una sezione grafica dedicata...venendo da un dell con ati mobility da 8 mega |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
Quote:
E' in pratica quello che faccio io (manualmente, ridimensionando ogni volta le finestre) con un 19" con funzione pivot! Io preferisco tenerlo in verticale e abbastanza vicino e mettere le varie finestre una sopra l'altra: le directory in basso, icq in basso a dx, in altro a x winamp, expLoder in alto e sotto a tutto la posta..E' come avere 2 monitor 15" uno sopra l'altro! E solo nei films il monitor torna orizzontale! Cissà se quest'utility vale anche per i monitor pivot e se gia c'è qualcosa di simile in giro
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brescia
|
A proposito di Dell...
Per quanto riguarda i notebook alla Dell mi sembrano un po' fermi, almeno per quanto riguarda i modelli. Non capisco per esempio perchè non offrano la possibilità del masterizzatore DVD-Dual e siano rimasti arroccati al DVD+RW. Certo, l'hardware è di prim'ordine, ma non riesco a configurare on-line un notebook che mi soddisfi quanto mi soddisfaceva l'Inspiron 8000 del 2001 col quale sto scrivendo. In quanto a configurazione hardware sembrano più interessanti gli Acer che vedo spesso bistrattati nei forum. Eppure è già da tempo che offrono notebook con processori AMD a 64 bit (per dirne una) ed anche come prezzi la Dell sembra ormai aver perso la competitività di un tempo, mentre i notebook Acer hanno prezzi indubbiamente interessanti. Dal punto di vista estetico e dei materiali del case poi, il confronto è nettamente a favore della Acer (e ci tengo a dire che, nel mio personale gusto, trovo, ad esempio, i notebook IBM affascinanti). Il fatto è che, anche non badando ai fronzoli, i materiali e la robustezza con cui sono costruiti gli IBM sono anni luce lontani da quelli della Dell. Mentre i prezzi si sono avvicinati. A questo punto meglio comprarsi qualcosa di "cool" come un Aspire 2003 e così ho fatto, anche se non ha certo l'aspetto (e neppure l'impostazione) di una macchina "da hacker". Concludo con una nota decisamente positiva anche sui Tablet di Acer: ho un Acer C110ti ed è un vero gioiellino, in tutti i sensi, tanto che mi piacerebbe avere anche un C300 anche se e anzi, proprio perchè, è un'altra cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brescia
|
Sono contento di dover rettificare...
Sono appena stato sul sito della Dell Italia. Qualcosa si sta muovendo (vedi nuovo Dell Inspiron 9200).
P.S.: era ora ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
perchè invece di tagliare i prezzi... non ce li regalano questi tablet?
![]() ormai hanno raggiunto una qualità al limite della scadenza... se poi il notebook presenta qualche difetto (casualmente sempre il giorno seguente al termine della garanzia) e deve rientrare in assistenza acer ... ![]() ormai la regola è sempre la stessa: prezzi bassi=qualità scadente=assistenza scadente=inc@zz@ture varie
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Attualmente il mio acer e' in assistenza e' partito piu di una settimana fa (spese di spedizione a carico loro) spero che ritorni presto, in sostanza se si comportano bene il mio prossimo portatile sarà ancora acer. (quoto in pieno la scadenza dei materiali ma sottolineo che c'e' di peggio vedi compacq e hp)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
x union-jack
Ho il modello C302XMI e mi trovo benissimo (ormai ero fissato per i tablet da parecchio tempo)...purtroppo il prezzo era alto e la memoria della scheda video condivisa, poco male, è un computer comodissimo che mi da molte soddisfazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma dove?
c'è scritto che i c110 li venderanno a 1499€ ma dove? io ho fatto una ricerca su internet e non si trovano a meno di 1900€ e 2000€ i c300
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.